Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux mostra Milo
Collapse
X
-
"Il mio desiderio è quello di creare un personaggio che mi guardi negli occhi, con cui possa dialogare come un'altra persona. "
Ecco come uccidere la proprio vita sociale: iniziando a parlare con un amico immaginario... roba da manicomio...
"Voglio ricreare il rapporto che c'era con mio padre quando ero bambino."
Nei corsi su come diventare genitori useranno Milo
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
-
"Tutto questo ci ricorda la meravigliosa espressione "umana" negli occhi della Creatura sin dal primo Black&White."
Alla vista di Kinectimals ho detto "Che bello un black & white" dove puoi coccolare/punire realmente la tua creature e insegnarle come devastare i villaggi avversari.
Qualche settimana dopo lo stesso Molyneux ha ammesso che la cosa potrebbe essere fattibile.
Sperem
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche faccia black and white se ha tutta questa carica quello si che renderebbe giustizia
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa perchè no anche un Dungeon Keeper 3. Immaginati che bello prendere a schiaffi i tuoi sudditi. Goduria
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa perchè no anche un Dungeon Keeper 3. Immaginati che bello prendere a schiaffi i tuoi sudditi. Goduria
Comment
Comment