Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux mostra Milo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma perchè no anche un Dungeon Keeper 3. Immaginati che bello prendere a schiaffi i tuoi sudditi. Goduria
    Ecco, a questo punto un Dungeon Keeper 3 lo ESIGO
    Non prima di quell'ipotizzato aaggiornamento di The Movies, beninteso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ecco, a questo punto un Dungeon Keeper 3 lo ESIGO
      Non prima di quell'ipotizzato aaggiornamento di The Movies, beninteso
      Sarebbe favoloso.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Che cavolata al cubo 

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
          "Il mio desiderio è quello di creare un personaggio che mi guardi negli occhi, con cui possa dialogare come un'altra persona. " Ecco come uccidere la proprio vita sociale: iniziando a parlare con un amico immaginario... roba da manicomio...   "Voglio ricreare il rapporto che c'era con mio padre quando ero bambino." Nei corsi su come diventare genitori useranno Milo
          Naaaa sarebbe un bel passo avanti, secondo me...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          D: pulirgli la stanza? D: D: D: D: D: potrebbe diventare intelligente? ecco il nuovo skynet
          Ahahah la prima cosa che ho pensato anch'io XD

Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
            ecco..poi nascerano le politiche: I videogiochi ti rendono solo, ti danno solitudine...eh grazie..al CXX ho appena comprato Milo...ma dai...
            "Milo rende sterili!" non compratelo...

Comment

Ammetto che la cosa mi ha incuriosito e non poco, tuttavia la ritengo superflua e forse dannosa. Più si va avanti e più il confine tra realtà e virtuale si assottiglia. Io adoro i videogames ma non mi piace l'idea di renderli troppo reali, per nulla; il principio basa del videogame è quello di intrattenere, di divertire e rilassare. Oggi la maggior parte dei giochi sono strapompati nella grafica, ma con gameplay fotocopia e trame così banali che anche gli annunci funebri in confronto sono più fantasiosi. Questi gadgets aumentano di sicuro l'esperienza di gioco, ma alla fine se il gioco stesso non ha anima non credo serviranno a molto...

Comment

Originariamente Scritto da Billyballo1 Visualizza Messaggio
                Ammetto che la cosa mi ha incuriosito e non poco, tuttavia la ritengo superflua e forse dannosa. Più si va avanti e più il confine tra realtà e virtuale si assottiglia. Io adoro i videogames ma non mi piace l'idea di renderli troppo reali, per nulla; il principio basa del videogame è quello di intrattenere, di divertire e rilassare. Oggi la maggior parte dei giochi sono strapompati nella grafica, ma con gameplay fotocopia e trame così banali che anche gli annunci funebri in confronto sono più fantasiosi. Questi gadgets aumentano di sicuro l'esperienza di gioco, ma alla fine se il gioco stesso non ha anima non credo serviranno a molto...
                I videogiochi, stanne certo, non sostituiranno mai la realtà, nè i tuoi legami affettivi. Un groviglio di circuiti non può sostituire un essere vivente, nè un cervello umano.

Puoi farti un giro in bici con Milo?
                Puoi giocare a calcio con Milo?
                Puoi farti una nuotata in piscina con Milo?
                Puoi sc*pare con Milo ()?
                Può consolarti nei momenti di bisogno Milo?

...no, no e ancora no.

Milo è solo un programma avanzato che risponde in base alle tue azioni. Non pensa, nè è una persona reale.
                Rimane comunque, per quanto realistico possa essere, un intrattenimento che non verrà mai confuso con un vero amico, e non va quindi visto come tale.
                Infatti, magari tra qualche anno, spinto dalla curiosità, prenderò un kinect e Milo, ma non per isolarmi dalla vita sociale, bensì per divertirmi un pò con un software interessante
                Last edited by TOB; 14 July 2010, 19:57.

Comment

se non gli puoi insegnare le parolacce ,fargli bere la birra ,farti raccontare qualche barzelletta portarlo a donne di facili costumi e chi più ne ha più ne metta !non ha senso! milo è solamente  un tamagochi next generation!meglio la vita reale!almeno che..aahhaahah!apparte gli scherzi comunque questo è assolutamente il futuro.non rimarrei stupito se tra una decina  d' anni qualcuno al posto dell' ora mai adulto milo mettesse una bella donnina!da una parte è una figata pazzesca ma dall' altra è molto molto triste!

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    I videogiochi, stanne certo, non sostituiranno mai la realtà, nè i tuoi legami affettivi. Un groviglio di circuiti non può sostituire un essere vivente, nè un cervello umano.

Puoi farti un giro in bici con Milo?
                    Puoi giocare a calcio con Milo?
                    Puoi farti una nuotata in piscina con Milo?
                    Puoi sc*pare con Milo ()?
                    Può consolarti nei momenti di bisogno Milo?

...no, no e ancora no.

Milo è solo un programma avanzato che risponde in base alle tue azioni. Non pensa, nè è una persona reale.
                    Rimane comunque, per quanto realistico possa essere, un intrattenimento che non verrà mai confuso con un vero amico, e non va quindi visto come tale.
                    Infatti, magari tra qualche anno, spinto dalla curiosità, prenderò un kinect e Milo, ma non per isolarmi dalla vita sociale, bensì per divertirmi un pò con un software interessante
                    come non vuoi avere un amico immaginario? tutti quei fedeli devoti e malati fino al midollo ne hanno almeno uno di amico immaginario!!

comunque concordo con te tranne per le cose che non si possono fare con milo in quanto vien da se che non si possono fare

sigpic

Comment

ma si potrà picchiare milo? sarebbe un buon antistress

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        I videogiochi, stanne certo, non sostituiranno mai la realtà, nè i tuoi legami affettivi. Un groviglio di circuiti non può sostituire un essere vivente, nè un cervello umano. Puoi farti un giro in bici con Milo? Puoi giocare a calcio con Milo? Puoi farti una nuotata in piscina con Milo? Puoi sc*pare con Milo ()? Può consolarti nei momenti di bisogno Milo? ...no, no e ancora no. Milo è solo un programma avanzato che risponde in base alle tue azioni. Non pensa, nè è una persona reale. Rimane comunque, per quanto realistico possa essere, un intrattenimento che non verrà mai confuso con un vero amico, e non va quindi visto come tale. Infatti, magari tra qualche anno, spinto dalla curiosità, prenderò un kinect e Milo, ma non per isolarmi dalla vita sociale, bensì per divertirmi un pò con un software interessante

Ancora no, è vero, ma ciò non significa che in futuro non ci siano. Ad esempio, conosco dei ragazzi che si erano isolati dalla realtà giocando a WoW in maniera davvero critica. Non parlavano d'altro, non uscivano più, non studiavano e passavano gran parte delle ore del giorno incollati al pc. Ora, WoW non ha una grafica spettacolare, eppure il gameplay e altri elementi posso indurre ad una fusione parziale tra realtà e virtualità. Mi chiedo se con l'avvento di queste tecnologie questa fusione aumenti, con un graduale ma inevitabile distacco dalla realtà che potrebbe portare davvero a una confusione deleteria. Non dico che una maggiore interazione non sia divertente, dico solo che bisogna comunque fissare dei paletti che permettano a tutti di distinguere realtà e finzione.

Comment

Working...
                        X