Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    la tua ultima frase merita l'oscar...  eccetto questa però non sono d'accordo sul resto, il gameplay di pes è identico da anni e non si schioderà da quei binari te lo garantisco io, nonostante mille promesse di Seabass e del team di sviluppo, sono vincolati a certi standard che non abbandoneranno mai. La spiegazione è anche molto semplice, pes non ha bisogno di stravolgersi per essere pes, semplicemente perchè altrimenti non sarebbe più pes. il problema secondo me è che chi critica pes vorrebbe vedere una copia di fifa, a questo punto ditemi che senso avrebbe...

basta che non venga definito più realistico di fiafa per me va tutto bene

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Ognuno dei due ha un suo pregio... Pes la grafica e i campionati (solo quello )

pes ha più campionati di fifa? mi sa che ti sbagli!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

secondo me pes ha dalla sua il campionato master che è impareggiabile, fifa invece la grafica da urlo che non verrà mai eguagliata da konami.

Comment

la tua ultima frase merita l'oscar...  eccetto questa però non sono d'accordo sul resto, il gameplay di pes è identico da anni e non si schioderà da quei binari te lo garantisco io, nonostante mille promesse di Seabass e del team di sviluppo, sono vincolati a certi standard che non abbandoneranno mai. La spiegazione è anche molto semplice, pes non ha bisogno di stravolgersi per essere pes, semplicemente perchè altrimenti non sarebbe più pes. il problema secondo me è che chi critica pes vorrebbe vedere una copia di fifa, a questo punto ditemi che senso avrebbe...
        Non so se abbia provato l'ultimo PES in versione PS3 / Xbox 360 e PS2. Basterebbe solo questo per farti capire l'enorme differenza a livello di gameplay tra quello che è sempre stato PEs e quello che ci è stato propinato in versione next-gen.

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non so se abbia provato l'ultimo PES in versione PS3 / Xbox 360 e PS2. Basterebbe solo questo per farti capire l'enorme differenza a livello di gameplay tra quello che è sempre stato PEs e quello che ci è stato propinato in versione next-gen.
          grazie per avermi dato del "Lei"     certo che ho provato pes 2010, ci sto giocando tutt'ora dal day one! e ho provato anche FIFA tanto per fugare ogni dubbio, se scrivo qualcosa è puro parere personale e non per sentito dire. comunque siccome io non trovo differenze nel gameplay me lo dici tu per favore cosa c'è di diverso in pes 2010 dalle precedenti edizioni?

Comment

grazie per avermi dato del "Lei"     certo che ho provato pes 2010, ci sto giocando tutt'ora dal day one! e ho provato anche FIFA tanto per fugare ogni dubbio, se scrivo qualcosa è puro parere personale e non per sentito dire. comunque siccome io non trovo differenze nel gameplay me lo dici tu per favore cosa c'è di diverso in pes 2010 dalle precedenti edizioni?
            Non sò te ma io giocando per 2 anni di fila a Fifa spero che ne esca un buon PES, e lo spero perchè sono affezionato alla saga Konami, però se quest'anno non ci sarà il salto di qualità rimane a scaffale...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Non sò te ma io giocando per 2 anni di fila a Fifa spero che ne esca un buon PES, e lo spero perchè sono affezionato alla saga Konami, però se quest'anno non ci sarà il salto di qualità rimane a scaffale...
              apprezzo un parere sincero, ma secondo te cosa potrebbe far fare il salto di qualità a pes?

Comment

grazie per avermi dato del "Lei"** * certo che ho provato pes 2010, ci sto giocando tutt'ora dal day one! e ho provato anche FIFA tanto per fugare ogni dubbio, se scrivo qualcosa è puro parere personale e non per sentito dire. comunque siccome io non trovo differenze nel gameplay me lo dici tu per favore cosa c'è di diverso in pes 2010 dalle precedenti edizioni?
                Movimento dei giocatori in campo, intelligenza artificiale dei portieri, sistema di tiri e passaggi, applicazione delle tattiche, gestione calci di punizione e tiri da fermo più in generale. Basta?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma state parlando delle versioni per PS2 o di quelle per PC/xbox/PS3?
                  Last edited by Smallman_647; 14 July 2010, 15:08.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

apprezzo un parere sincero, ma secondo te cosa potrebbe far fare il salto di qualità a pes?
                    Un gameplay completamente rivisto, troppi binari in campo, movimenti irreali dei giocatori, difese idiote ecc., ne minano tanto il gameplay, però dai primi video qualcosa sembra muoversi. Io ci spero e li prendo entrambi...

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ma state parlando delle versioni per PS2 o di quelle per PC/xbox/PS3?
                      Io parlo di quello next-gen. Paradossalmente quello PS2 è messo molto meglio.
                      MrBix

Comment

Premettendo che sono un giocatore PC, secondo me il migliore PES rimane PES 09. Se non fosse che nella modalità diventa un mito, si progredisce troppo lentamente...

Nel corso degli anni, le meccaniche di gioco di PES sono state notevolmente migliorate (ho giocato a PES 3, 5, 6, 08, 09), soprattutto l'albitraggio e i passaggi filtranti. (non intendo che nel corso degli anni è stato rivoluzionato, ma solo migliorato).

Per quanto riguarda Fifa, sono da molto tempo che non ci gioco; ho dato un'occhiata a fifa 09 e sembra carino. Pare che la situazione sia notevolmente migliorata rispetto ai precedenti, dove anche l'attaccante dell'Azeirbaijan segnava all'incrocio dei pali da 30 metri...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Stanno lavorando quasi meglio sulla versione Wii che su tutte le altre console...

Comment

Movimento dei giocatori in campo, intelligenza artificiale dei portieri, sistema di tiri e passaggi, applicazione delle tattiche, gestione calci di punizione e tiri da fermo più in generale. Basta?
                            fammi capire, secondo te questo elenco che hai fatto sono le cose che nel 2009 facevano pena e nel 2010 sono migliorate?

Comment

fammi capire, secondo te questo elenco che hai fatto sono le cose che nel 2009 facevano pena e nel 2010 sono migliorate?
                              Non fare il sapientone, quelle cose sono migliorate in modo oggettivo dalla versione 2009 alla 2010.
                              Certo, questo non fa del 2010 un bel gioco di calcio, però son cose davvero migliorate

Comment

No
                                Secondo me sono le cose che fanno pena dal PES 6 per Xbox 360 in poi. Ripeto: TUTTE LE VERSIONI NEXT-GEN NON QUELLE PS2
                                MrBix

Comment

Working...
                                X