Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    No
    Secondo me sono le cose che fanno pena dal PES 6 per Xbox 360 in poi. Ripeto: TUTTE LE VERSIONI NEXT-GEN NON QUELLE PS2
    Ma perchè, su PS2 davvero non ci sono problemi di IA?
    Io ricordo che in pes 2010, quando l'ho giocato da un mio amico, i portieri facevano paperate assurde (che inevitabilmente vanno nei replay salvati ) e la difesa lasciava spazi evitabilissimi proprio come succede nella versione xbox360...

Poi non so, questo è quello che ho notato io

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Io parlo di quello next-gen. Paradossalmente quello PS2 è messo molto meglio.
      vero io infatti ho preso la versione per ps2 però ora sarebbè anche il momento di farne uno buono per ps3

Comment

ma a che pes avete giocato fin ora?  =)

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          secondo me pes ha dalla sua il campionato master che è impareggiabile, fifa invece la grafica da urlo che non verrà mai eguagliata da konami.
          veramente la grafica è meglio quella di pes (parlo da possessore FIFA)
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            veramente la grafica è meglio quella di pes (parlo da possessore FIFA)
            vabbè mettiamoci una pietra sopra và..

Comment

Da quel poco che si e visto qualche miglioramento sembra che ci sia,ora e presto per giudicare aspettiamo e chi vivrà vedrà.

Comment

Working...
              X