Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Le console non sono il futuro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare: "Le console non sono il futuro"

La casa interessata alle ultime novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Abbasso le c*zzate della Apple.
    Voglio le console!

Comment

e qui mi deludono molto..

Comment

bah.... chissà come hanno fatto il successo questi nabboidi. e non credo che mass effect avrebbe avuto lo stesso successo su ipad o ipod

sigpic

Comment

come stanno degradando.. spero proprio che questo ipad non abbia un briciolo di successo nel campo dei videogames
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

E io che con una lacrimuccia commossa pensavo a una voce fuori dal coro pro-PC
            Vabbè, ti voglio bene lo stesso Bioware, e so che nonostante tutto ci a tua volta ci vuoi ancora bene

Comunque, Ipad e Iphone come futuro del gaming?? Uscita moooooooooolto discutibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              bah.... chissà come hanno fatto il successo questi nabboidi. e non credo che mass effect avrebbe avuto lo stesso successo su ipad o ipod
              hanno fatto successo creando giochi degni di nota, per pc tra l'altro. ma con queste dichiarazioni sembrano essersi fritti il cervello.

Comment

no mi state deludendo, la Bioware e nessuna software house deve abbassarsi a quelle inutilità di iphone e ipad, ma che fallisca la apple piuttosto che vedere il futuro dei videogames in ipad

Comment

ultimamente le news sono piene di queste *ca***e*, ma è la nuova politica di propaganda, dire cose assurde per impressionare e attrarre più persone, penso che sottovalutino noi *giocatori*.
                  solo perchè  *giochiamo*non significa che prendiamo tutto per oro colato 

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    E io che con una lacrimuccia commossa pensavo a una voce fuori dal coro pro-PC
                    Vabbè, ti voglio bene lo stesso Bioware, e so che nonostante tutto ci a tua volta ci vuoi ancora bene

Comunque, Ipad e Iphone come futuro del gaming?? Uscita moooooooooolto discutibile
                    ma all'inizio quando ho visto il titolo della news lo pensavo anche io, ma poi...

Comment

Mi piacerebbe molto un Mass Effect 3 su Ipad, e anche il secondo capitolo di Dragon Age spero lo facciano per l'hardware della Apple.
                      Sarebbe fantastico poter controllare Sephard agitando l'Iphone, non trovate?

Bioware, v*ffanculo, invece che pensare a tutti quelli che ti hanno seguito fino ad ora cerchi di spillare soldi dai casual gamers che non conoscono altro che l'Ipad, considerato "figo"...
                      Di nuovo, v*ffanculo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Abbasso le c*zzate della Apple
                        prima o poi la gente capirà che quelle cose sono inutili, un sistema chiuso controllato dal signor apple e che è solo un modo per spillare soldi alle persone, e neanche pochi...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          prima o poi la gente capirà che quelle cose sono inutili, un sistema chiuso controllato dal signor apple e che è solo un modo per spillare soldi alle persone, e neanche pochi...
                          lo capiranno... per ora sembra proprio che non capiscano.

Comment

ONLY CONSOLE!

Comment

certo che ultimamente di ca...te ne dicono!!!
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                              X