Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Le console non sono il futuro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobah.... chissà come hanno fatto il successo questi nabboidi. e non credo che mass effect avrebbe avuto lo stesso successo su ipad o ipod
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE io che con una lacrimuccia commossa pensavo a una voce fuori dal coro pro-PC
Vabbè, ti voglio bene lo stesso Bioware, e so che nonostante tutto ci a tua volta ci vuoi ancora bene
Comunque, Ipad e Iphone come futuro del gaming?? Uscita moooooooooolto discutibile
Comment
-
Mi piacerebbe molto un Mass Effect 3 su Ipad, e anche il secondo capitolo di Dragon Age spero lo facciano per l'hardware della Apple.
Sarebbe fantastico poter controllare Sephard agitando l'Iphone, non trovate?
Bioware, v*ffanculo, invece che pensare a tutti quelli che ti hanno seguito fino ad ora cerchi di spillare soldi dai casual gamers che non conoscono altro che l'Ipad, considerato "figo"...
Di nuovo, v*ffanculo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAbbasso le c*zzate della Apple
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioprima o poi la gente capirà che quelle cose sono inutili, un sistema chiuso controllato dal signor apple e che è solo un modo per spillare soldi alle persone, e neanche pochi...
Comment
Comment