Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Le console non sono il futuro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma come mai comunemente si pensa che un oggetto particolarmente sofisticato faccia il caffè? mi son sempre chiesto il perchè di questo strano modo di direSpoiler:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma come mai comunemente si pensa che un oggetto particolarmente sofisticato faccia il caffè? mi son sempre chiesto il perchè di questo strano modo di direOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe all'opposto, perchè un pc obsoleto viene comunemente definito "caffettiera"?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE basta mò
Comment
-
"Le console non sono il futuro"
Questo sono io quando ero un pcista 14enne
A proposito dell'essere pcista, se queste ca**ate che dicono dovessero diventare realtà mi farò finalmente un pc fisso nuovo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
io non ci vedo proprio il "mondo" in un iphone/ipad/ds... spero anche io che con i videogiochi (ds a parte) non abbiano successo, ma restino le solite app o funzioni da cellulare. chi è di un settore dovrebbe restare in quello senza altre tentazioni (o almeno pertinenti) perchè poi deve dividersi le risorse e quello che faceva prima è difficile mantenga lo stesso livello di sempre.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment