Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti combattono lo stress?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I videogiochi violenti combattono lo stress?

Uno studio tutto nuovo arriva dall'Ovest

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non era un segreto, i giochi possono essere uno sfogo, ma per colpa di certa gente vengono demonizzati.

Elusys

Comment

E ci siete arrivati adesso? Dopo una giornata stressante, una sfuriata con i miei, o un esame andato male secondo me non c'è niente di meglio di un pò di caos a Liberty city.

Comment

Per me i videogiochi sono da sempre il miglior rimedio per lo stress, quelli violenti in particolare.
        Quelli e il Metal a manetta in macchina...

Comment

Il metal a manetta in macchina tienilo solo per te, grazie.

Comment

ma sti geni li pagano pure per dire ste ovvietà? se spendessero così i soldi nelle uni italiane (oltre a come già li spendono) mi ancazzerei di brutto e non basterebbe un partita a god of war per calmarmi

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
            quoto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Alla fine ci sono arrivati... dopo anni di prese in giro e di persecuzioni dai cosiddetti "benpensanti"... Almeno adesso spareranno meno ca**ate riguardo i giochi violenti...
              Ma anche nelle cuffie non ci sta male XD

Comment

assolutamente vero. io usavo titoli come gta per scaricare la tensione su dei poveri cittadini pixellosi. comunque una ricerca del genere potevo condurla anche io : )
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io se fossi in voi non li zittirei così presto perché sono i primi che da molti mesi a questa parte parlano bene dei videogiochi

sigpic

Comment

è un metodo di sfogo anche questo alla fine; un po' come prendere a cazzotti la sacca da boxe. terapeutico, non me lo sarei mai aspettato, ma vabbè..

Comment

Hanno scoperto l'acqua calda!

Beati quorum via, integra est

Comment

a me cod fa alzare la pressione a tipo 175 140...e alimenta lo stress ^^
                        AHUAHUAHUA pero dopo mi sento soddisfatto <3 xDxDxD

Comment

certo puo' essere una terapia anti stress giocare a certi giochi,ma giocare a demon souls? XD
                          sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
                            certo puo' essere una terapia anti stress giocare a certi giochi,ma giocare a demon souls? XD
                            ah beh, di certo non hanno pensato a farli giocare online a cod. lì sarebbero impazziti dallo stress. ci sono giochi e giochi..

Comment

Per me i videogiochi sono da sempre il miglior rimedio per lo stress, quelli violenti in particolare.
                              Questo si che è parlare.

Ormai a chi dice che i videogiochi fanno male una bella risata in faccia non gliela leva nessuno. Peccato che gente del genere c'è ancora
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X