Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti combattono lo stress?
Collapse
X
-
ma sti geni li pagano pure per dire ste ovvietà? se spendessero così i soldi nelle uni italiane (oltre a come già li spendono) mi ancazzerei di brutto e non basterebbe un partita a god of war per calmarmi
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioQuelli e il Metal a manetta in macchina...
Comment
-
Alla fine ci sono arrivati... dopo anni di prese in giro e di persecuzioni dai cosiddetti "benpensanti"... Almeno adesso spareranno meno ca**ate riguardo i giochi violenti...Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioQuelli e il Metal a manetta in macchina...
Comment
-
assolutamente vero. io usavo titoli come gta per scaricare la tensione su dei poveri cittadini pixellosi. comunque una ricerca del genere potevo condurla anche io : )
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggiocerto puo' essere una terapia anti stress giocare a certi giochi,ma giocare a demon souls? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioPer me i videogiochi sono da sempre il miglior rimedio per lo stress, quelli violenti in particolare.
Quelli e il Metal a manetta in macchina...
Ormai a chi dice che i videogiochi fanno male una bella risata in faccia non gliela leva nessuno. Peccato che gente del genere c'è ancorasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment