Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile sedersi ma non stendersi, con Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile sedersi ma non stendersi, con Kinect

Blitz ha problemi con il suo fitness-game

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nooo... ora come faccio a giocare a call of duty senza potermi distendere e cecchinare???
    Ma chissenefrega sinceramente!!!

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

non è ancora uscito ed ha già delle pecche ! good work bill!

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
        Nooo... ora come faccio a giocare a call of duty senza potermi distendere e cecchinare??? Ma chissenefrega sinceramente!!!
        Se vai oltre il tuo interesse personale capirai come in effetti sia una grande mancanza. Kinect non è fatto per Call of Duty (almeno mi auguro)
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dovranno eliminare anche i giochi di slittino!

Comment

A me pare piuttosto logico,anzi,sono sicuro che anche l'xbox360 avrà lo stesso ptoblema,ma se tu sei sdraiato come fà la telecamera a inquadrarti?
            E' chiaro che parlo da perfetto ignorante videoludico,io gioco e basta e non mi interesso di queste cose più specifiche!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

vabbè le sfessioni le si fa facendo la verticale e si risolve il problema

Comment

una piccola pecca. e io che speravo di poter giocare sdraiato nel mio divano.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io gioco quasi sempre sdraiato giuro!
                  dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                    io gioco quasi sempre sdraiato giuro!
                    Uh,che comodità immagino...

Comment

i giochi delle olimpiadi per esempio: il nuoto non lo si farà con kinect

sigpic

Comment

ma dai, e come mai non riesce? problemi software credo.. perchè uno sdraiato non diventa trasparente..

Comment

Ora non vorrei fare il difensore della 360...ma quanti possessori di wii nei giochi di movimento stanno sdraiati?il kinect(per adesso) adotta la stessa,o quasi,tipologia di giochi...quindi non vedo sto gran problemone.
                          sigpic

Comment

Il prossimo titolo di una news sarà: Con Kinect sarà possibile giocare da sdraiati, ma non da sotterrati!!
                            Boh, finché non uscirà, di notizie del genere ne leggeremo tante. Cmq nella presentazione all'E3 io mi ricordo la ragazzina sdraiata per terra e veniva rilevata... Magari se hai la telecamera in alto è normale che se stai per terra non ti vede, sei fuori dall'angolo di visuale...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Il prossimo titolo di una news sarà: Con Kinect sarà possibile giocare da sdraiati, ma non da sotterrati!!
                              Vero

Comment

Working...
                              X