Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile sedersi ma non stendersi, con Kinect
Collapse
X
-
Nooo... ora come faccio a giocare a call of duty senza potermi distendere e cecchinare???
Ma chissenefrega sinceramente!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioNooo... ora come faccio a giocare a call of duty senza potermi distendere e cecchinare??? Ma chissenefrega sinceramente!!!
Comment
-
A me pare piuttosto logico,anzi,sono sicuro che anche l'xbox360 avrà lo stesso ptoblema,ma se tu sei sdraiato come fà la telecamera a inquadrarti?
E' chiaro che parlo da perfetto ignorante videoludico,io gioco e basta e non mi interesso di queste cose più specifiche!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioio gioco quasi sempre sdraiato giuro!
Comment
-
Il prossimo titolo di una news sarà: Con Kinect sarà possibile giocare da sdraiati, ma non da sotterrati!!
Boh, finché non uscirà, di notizie del genere ne leggeremo tante. Cmq nella presentazione all'E3 io mi ricordo la ragazzina sdraiata per terra e veniva rilevata... Magari se hai la telecamera in alto è normale che se stai per terra non ti vede, sei fuori dall'angolo di visuale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl prossimo titolo di una news sarà: Con Kinect sarà possibile giocare da sdraiati, ma non da sotterrati!!
Comment
Comment