Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile sedersi ma non stendersi, con Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh no, un conto sono voci di corridoio, un conto sono queste. Se ti dicono che non rileva, non rileva e stop. Se quello all'e3 era un falso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh no, un conto sono voci di corridoio, un conto sono queste. Se ti dicono che non rileva, non rileva e stop. Se quello all'e3 era un falso...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non ricordo male anche altre voci su Kinect, poi smentite, erano di sviluppatori, quindi io non mi stupirei di una futura smentita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCome il video di star wars
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma questi sono sviluppatori..Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non ricordo male anche altre voci su Kinect, poi smentite, erano di sviluppatori, quindi io non mi stupirei di una futura smentita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuello era più falso di una banconota da 7 euro.... Secondo me non avevano nulla di pronto e hanno fatto un video che poi l'attore doveva far finta di intarpretare, non riuscendoci. Infatti davanti non aveva nessuna telecamera! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuello era più falso di una banconota da 7 euro.... Secondo me non avevano nulla di pronto e hanno fatto un video che poi l'attore doveva far finta di intarpretare, non riuscendoci. Infatti davanti non aveva nessuna telecamera! XD
Si vedeva lontano un miglio che non era sincronizzato col giocatore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Cavolo però visto lo scopo per cui è stata progettata questa periferica,l'impossibilità di tracciare chi è sdraiato è una grave mancanza. Già parte con il piede sbagliato....
Comment
Comment