Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile sedersi ma non stendersi, con Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il prossimo titolo di una news sarà: Con Kinect sarà possibile giocare da sdraiati, ma non da sotterrati!!
    Boh, finché non uscirà, di notizie del genere ne leggeremo tante. Cmq nella presentazione all'E3 io mi ricordo la ragazzina sdraiata per terra e veniva rilevata... Magari se hai la telecamera in alto è normale che se stai per terra non ti vede, sei fuori dall'angolo di visuale...
    eh no, un conto sono voci di corridoio, un conto sono queste. Se ti dicono che non rileva, non rileva e stop. Se quello all'e3 era un falso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh no, un conto sono voci di corridoio, un conto sono queste. Se ti dicono che non rileva, non rileva e stop. Se quello all'e3 era un falso...
      Se non ricordo male anche altre voci su Kinect, poi smentite, erano di sviluppatori, quindi io non mi stupirei di una futura smentita...

Comment

Come il video di star wars
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Se non ricordo male anche altre voci su Kinect, poi smentite, erano di sviluppatori, quindi io non mi stupirei di una futura smentita...
          ma questi sono sviluppatori..

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Come il video di star wars
            Quello era più falso di una banconota da 7 euro.... Secondo me non avevano nulla di pronto e hanno fatto un video che poi l'attore doveva far finta di intarpretare, non riuscendoci. Infatti davanti non aveva nessuna telecamera! XD

ma questi sono sviluppatori..

Comment

Quello era più falso di una banconota da 7 euro.... Secondo me non avevano nulla di pronto e hanno fatto un video che poi l'attore doveva far finta di intarpretare, non riuscendoci. Infatti davanti non aveva nessuna telecamera! XD
              boh non è che mi freghi molto di sdraiarmi... vedremo...

Comment

Si star wars era una pagliacciata.
                Si vedeva lontano un miglio che non era sincronizzato col giocatore.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Cavolo però visto lo scopo per cui è stata progettata questa periferica,l'impossibilità di tracciare chi è sdraiato è una grave mancanza. Già parte con il piede sbagliato....

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma sto Kinect è una boiata al cubo 

Comment

OMG, ma le news di questi tempi post E3, sn sempre così, bisogna aspettare la fine di agosto per vedere cose leggermente più HOT
                      sigpic

Comment

Nessun problema per me, dato che periferiche quali Kinect e Move non entreranno mai in casa mia...
                        W il joypad!

Comment

Working...
                        X