Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Hego e le considerazioni sul Detective Vision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Hego e le considerazioni sul Detective Vision

Importante per Arkham Asylum, ma da usare con moderazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questi della squarenix mi stavano già da prima sulle palle, non vi dico adesso...

Comment

io trovo che sia una cosa normale, da parte degli sviluppatori
      se ci giochi con la detective vision sempre attiva, che cacchio ci giochi a fare? 

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
        Questi della squarenix mi stavano già da prima sulle palle, non vi dico adesso...
        Square Enix???Guarda che è la Rocksteady la sviluppatrice del gioco!!!

Comment

la cosa non ha senso, e come il cambio manuale o automatico, sta al giocatore sciegliere cosa usare, ma giuda ballerino pensate a fare giochi decenti e noi pensiamo a giocare

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            la cosa non ha senso, e come il cambio manuale o automatico, sta al giocatore sciegliere cosa usare, ma giuda ballerino pensate a fare giochi decenti e noi pensiamo a giocare
            Perchè, Arkham Asylum non era un titolo decente?

Comment

io ho giocato tutto il gioco avendo sempre acceso il detective vision, solamente ogni tanto lo spegnevo per ammirare gli scenari anche perchè senza non vedevo nulla
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

certo è un bellissimo gioco il riferimento era riferito in generale

Comment

Fanno solo bene, visto che praticamente eri invogliato ad usarlo infinitamente evitandoti i bellissimi scenari.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                    certo è un bellissimo gioco il riferimento era riferito in generale
                    Ah,grazie per l'illuminamento!XD

Comment

ma se uno e niubbò e giusto che abbia il suo giocattolino investigation vattelapesca per rendergli la vita facile(videoludica)!
                      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
                        Square Enix???Guarda che è la Rocksteady la sviluppatrice del gioco!!!
                        eidos però è stata comprata in toto dalla square
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Fanno solo bene, visto che praticamente eri invogliato ad usarlo infinitamente evitandoti i bellissimi scenari.
                        si infatti. alla fine del gioco mi sono pentito di averlo sempre utilizzato, anche per prendere tutti i trofei che c'erano sull'isola

sigpic

Comment

fanno bene a questo punto.
                          sei proprio invogliato ad utilizzarlo, perchè è evidente che semplifica molto le cose.
                          io lo usavo spesso, anche per vedere dove si trovavano i nemici o i vari collezionabili, ma nei combattimenti lo toglievo, mi disturbava enormemente.

Comment

magari potrebbero lasciarlo così solo con la difficoltà facile, e per il resto mettono una barra che si ricarica
                            http://img37.imageshack.us/img37/6370/signature2h.png

Comment

be,in effetti è giusto metterla per un tempo limitato,infatti quando ho giocato a BAA all 90% delle volte stavo sempre in visuale detective,perchè cosi è estremamente piu facile giocarci,risolvere enigmi ecc. Forse vogliono aumentare anche il livello di sfida per il giocatore,in modo da rendere il gioco piu difficile e quindi piu' longevo e divertente per il giocatore stesso,forse non è una cattiva idea....
                              sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Working...
                              X