Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Hego e le considerazioni sul Detective Vision
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioQuesti della squarenix mi stavano già da prima sulle palle, non vi dico adesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiola cosa non ha senso, e come il cambio manuale o automatico, sta al giocatore sciegliere cosa usare, ma giuda ballerino pensate a fare giochi decenti e noi pensiamo a giocare
Comment
-
io ho giocato tutto il gioco avendo sempre acceso il detective vision, solamente ogni tanto lo spegnevo per ammirare gli scenari anche perchè senza non vedevo nulla
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiocerto è un bellissimo gioco il riferimento era riferito in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioSquare Enix???Guarda che è la Rocksteady la sviluppatrice del gioco!!!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFanno solo bene, visto che praticamente eri invogliato ad usarlo infinitamente evitandoti i bellissimi scenari.
Comment
-
-
magari potrebbero lasciarlo così solo con la difficoltà facile, e per il resto mettono una barra che si ricarica
Comment
-
be,in effetti è giusto metterla per un tempo limitato,infatti quando ho giocato a BAA all 90% delle volte stavo sempre in visuale detective,perchè cosi è estremamente piu facile giocarci,risolvere enigmi ecc. Forse vogliono aumentare anche il livello di sfida per il giocatore,in modo da rendere il gioco piu difficile e quindi piu' longevo e divertente per il giocatore stesso,forse non è una cattiva idea....
sigpic
Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.
Comment
Comment