Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibili date per Zelda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
    COME CAVOLO FAI A CREDERE CHE QUESTA CAGATA SIA IL GIOCO MIGLIORE DEL MONDO?????' MI DOMANDO COSA PENSA CERTA GENTE -.- FORSE TI STAI DIMENTICANDO DI MODERN WARFARE 2, UNCHARTED 2 MEDAL OF HONOR ECC... E ZELDA DOVREBBE ESSERE MIGLIORE DI QUESTI??? MA NON FARMI RIDERE DAI!!!
    guarda migliore di modern warfare 2 lo è di certo,non sarà il gioco migliore del mondo ma una delle migliori saghe di tutti i tempi,poi come fai a paragonare zelda a 2 fps come MoH e CoD.  
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

    Comment


    • #17
      mamma mia fantastico zelda io ho giocato a quello per gameboy color e aveva un gameplay molto piu lungo di molti giochi contemporanei...semplicemente fantastico..

      Comment


      • #18
        Sarà un titolo indimenticabile,come del resto lo sono stati tutti i capitoli della saga.
        P.S.:endryeddu_92,non ci sono mezzi termini per descrivere le bestialità che hai detto in questo topic,mi limito a dire che sei un idiota!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
          Sarà un titolo indimenticabile,come del resto lo sono stati tutti i capitoli della saga. P.S.:endryeddu_92,non ci sono mezzi termini per descrivere le bestialità che hai detto in questo topic,mi limito a dire che sei un idiota!
          P.S.:la questione è chiusa definitivamente,dunque evitare commenti inutili,chiaro?!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
            P.S.:la questione è chiusa definitivamente,dunque evitare commenti inutili,chiaro?!
            Come il tuo per esempio.

            Un mod ha gia' chiuso la questione ben prima che tu insultassi nuovamente endryeddu_92, se non è inutile il tuo di commento non vedo cosa possa esserlo.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              paragonare ZELDA a questi giochi è un po inadatto ... comunque in quanto a storia , numero di titoli usciti e medie voto pare che zelda batta in tutto questi titoli , che restano però di generi diversi ... nel suo genere ZELDA è sicuramente uno dei migliori giochi al mondo ...  ah non usare il CAPS che sa molto di niubbo 
              si vede che proprio non ne capite un c***o di giochi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                IO RISPETTO TUTTI MA NON MI PUOI DIRE CHE QUESTO GIOCO SIA IL MIGLIORE AL MONDO MA COME SI FA DAI RAGAZZI SU....
                Zelda fa parte delle migliori sage di videogame nella storia, non si discute.
                Che poi questo zelda in particolare non sarà il miglior gioco del mondo, chi lo sa... vedremo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggio
                  Viva Zelda!!!eehhhh, e il male fu sconfitto !è vissero tutti felici e contenti ..
                  IO RISPETTO TUTTI MA NON MI PUOI DIRE CHE QUESTO GIOCO SIA IL MIGLIORE AL MONDO MA COME SI FA DAI RAGAZZI SU....

                  Comment


                  • #24
                    AIUTO NASCONDETEVI DA TUTTE LE CAZZATE CHE STATE DICENDOOOOOOOOO ZELDA IL GIOCO MIGLIORE DEL MONDO????? MA COME SI FAAAAAAAA

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                      si vede che proprio non ne capite un c***o di giochi
                      20 giorni di vacanza, nel mente consiglio un corso d'educazione
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment

                      Working...
                      X