Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un nuovo Oddworld?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo un nuovo Oddworld?

    Gravity Crash al lavoro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    evviva!! ritorna =D

    Comment


    • #3
      si.


      SI, FOTTUTAMENTE SI!

      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Chissà se coi fatti sapranno farci quanto sa farci lui con le parole. Lo spero vivamente.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #5
          grandi!!!! io avevo abe oddysse e non sono mai riuscito a finirlo, la complessità e i mille rompicapi del gioco me l'hanno fatto amare. sarà mio al day one se mai uscirà un capitolo nuovo per ps3

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
            grandi!!!! io avevo abe oddysse e non sono mai riuscito a finirlo, la complessità e i mille rompicapi del gioco me l'hanno fatto amare. sarà mio al day one se mai uscirà un capitolo nuovo per ps3

            anbch'io non ci sono mai riuscito!

            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              ragazzi io sono sempre stato un affezionato della saga.. ricordo che da bambino mi piaceva talmente tanto da essere riuscito da solo, senza guide prese da internet o cose del genere, a salvare tutti i mudokon sia in abe's oddissey che in abe's exoddus.. recentemente li ho riacquistati entrambi sul psn e me le sono goduti fino all'osso! l'unico rimpianto è stato quando il terzo capitolo della saga era uscito per xbox, lì mi ero molto rattristato.. ma, a quanto sembra, uscirà multipiattaforma il prossimo titolo, giusto? DDD evvaiiiiiii!

              Comment


              • #8


                Davvero, sto quasi per piangere dalla felicità

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                  ma, a quanto sembra, uscirà multipiattaforma il prossimo titolo, giusto? DDD evvaiiiiiii!
                  beh, leggendo tra le righe si capisce che i progetti in corso d'opera sono più d'uno... stiamo a vedere

                  Comment


                  • #10
                    mammamia Abe's Odyssey ... ricordi belli e odiosi(tipo l'intelligenza artificiale dei rachitici esserini verdi da salvare,veramente snervante)

                    Comment


                    • #11
                      Bella sta tornando un nuovo oddworld quanto mi è mancato Abe XD

                      Comment


                      • #12
                        Cacchio ADORO questo gioco! Ci sono cresciuta e ci gioco tuttora! *___*
                        Tra l'altro sono tipo fortissima, quindi se c'è una nuova uscita ben venga, speriamo non faccia schifo xD
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • #13
                          Bello bello belloXD
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            anbch'io non ci sono mai riuscito!
                            io si l'avevo finito il 1° slavando tutti i 99 operai, il secondo però non c'e l'ho fatta, 350 erano tropp, comunque sono contento che ritorni una delle saghe che ho amato da bambino

                            Comment


                            • #15
                              non sapete da quando lo attendo.....evvaiiiiiiiiiiii
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

                              Comment

                              Working...
                              X