Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un nuovo Oddworld?
Collapse
X
-
Chissà se coi fatti sapranno farci quanto sa farci lui con le parole. Lo spero vivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiograndi!!!! io avevo abe oddysse e non sono mai riuscito a finirlo, la complessità e i mille rompicapi del gioco me l'hanno fatto amare. sarà mio al day one se mai uscirà un capitolo nuovo per ps3
anbch'io non ci sono mai riuscito!
Comment
-
ragazzi io sono sempre stato un affezionato della saga.. ricordo che da bambino mi piaceva talmente tanto da essere riuscito da solo, senza guide prese da internet o cose del genere, a salvare tutti i mudokon sia in abe's oddissey che in abe's exoddus.. recentemente li ho riacquistati entrambi sul psn e me le sono goduti fino all'osso! l'unico rimpianto è stato quando il terzo capitolo della saga era uscito per xbox, lì mi ero molto rattristato.. ma, a quanto sembra, uscirà multipiattaforma il prossimo titolo, giusto? DDD evvaiiiiiii!
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioma, a quanto sembra, uscirà multipiattaforma il prossimo titolo, giusto? DDD evvaiiiiiii!
Comment
-
Cacchio ADORO questo gioco! Ci sono cresciuta e ci gioco tuttora! *___*
Tra l'altro sono tipo fortissima, quindi se c'è una nuova uscita ben venga, speriamo non faccia schifo xDThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioanbch'io non ci sono mai riuscito!
Comment
Comment