Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lara ritarda su PC e PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mah.
    Mi sembra abbastanza inutile, come cosa. Dubito che la gente comprerà la console per questo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
      Mah.
      Mi sembra abbastanza inutile, come cosa. Dubito che la gente comprerà la console per questo.
      Allora, che sia ben chiara una cosa: TUTTE le escusive temporali sono completamente e inevitabilmente inutili, come lo sono io in questo forum

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Allora, che sia ben chiara una cosa: TUTTE le escusive temporali sono completamente e inevitabilmente inutili, come lo sono io in questo forum
        forse viste individualmente sono inutili...ma provate a pensare nel complesso...dopo un po di esclusive temporanee viene da dire che tra ps3 e xbox non c'è tutta questa differenza...ma su xbox360 i giochi escono prima...quindi una buona percentuale di persone sceglierà di acquistare un xbox360 anziche una ps3.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Sentinel infatti dicevo così...
          Ah ok, semplice misunderstanding.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            forse viste individualmente sono inutili...ma provate a pensare nel complesso...dopo un po di esclusive temporanee viene da dire che tra ps3 e xbox non c'è tutta questa differenza...ma su xbox360 i giochi escono prima...quindi una buona percentuale di persone sceglierà di acquistare un xbox360 anziche una ps3.
            Quoto.
            E comunque la storia dei piccoli incentivi paga, basta vedere l'ultimo E3, con Microsoft che annuncia un accordo con Activision per l'esclusività temporale delle mappe di COD, e Sony che annuncia beta esclusiva di AC, e piccoli DLC per Mafia, e altri giochi.
            Inoltre ormai è chiaro che il mercato PC ha un ruolo marginale rispetto a quello console, almeno nei guadagni, quindi è normale che Microsoft non divida più le sue forze. Finora la critica principale dei "sonari" è stata che Xbox non avesse reali esclusive, per via del fatto che quasi tutti i titoli fossero giocabili anche su PC, quindi avendo una PS3 ed un buon PC, si poteva giocare a quasi tutto. Ora Microsoft sta facendo qualcosa per spingere Xbox, in modo che abbia esclusive di peso vere.

            Inoltre sto gioco esce ad agosto su Xbla, quando non c'è una mazza in giro, quindi ha buone possibilità di vendita, mentre se fosse uscito a settembre si sarebbe dovuto scontrare quantomeno con Halo.
            Io ora non ho i dati di vendita di GTA Episodes from Liberty City, ma so che su Xbox ha fatto il record di vendite per un DLC, non credo sia lo stesso per PS3 e PC (ma ripeto non ho i dati, quindi posso benissimo aver detto una cahata), quindi un beneficio c'è stato.
            Infine pensando a tutti quelli che hanno due console, secondo voi dove compreranno? Ovviamente dove esce prima, quindi più vendite per quella console e più royalties.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              forse viste individualmente sono inutili...ma provate a pensare nel complesso...dopo un po di esclusive temporanee viene da dire che tra ps3 e xbox non c'è tutta questa differenza...ma su xbox360 i giochi escono prima...quindi una buona percentuale di persone sceglierà di acquistare un xbox360 anziche una ps3.
              vero

              sam potresti essere un analista migliore di pachter se avessi i dati alla mano giuro.

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                vero

                sam potresti essere un analista migliore di pachter se avessi i dati alla mano giuro.
                Ahah! Ma penso che un po' tutti potrebbero essere analisti migliori di pachter, anche senza dati!

                Comment

                Working...
                X