Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter attacca il MultiPlayer gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ATTENZIONE:questa news parla delle sparate di un folle, maneggiare con cautela. piccolo ot: la pirateria in cosa risolverebbe il problema? se ti trovanocon una copia pirata sul live ti bannano la console e l'account. al massimo puoi giocare off line  la pirateria farebbe come su wow. se faranno come dice pachter, mi fai pagare il gioco 40 euro, quanto vale il singolo e resto e POI mi fai fare un abbonamento multyplayer che costerà sui 15-20 euro ogni 3-4 mesi.sapete che in russia sarcraft 2 costerà 20 euro ma il multy si paga?  
    Spiego io perchè parlo di pirateria amministratori permettendo.....
    No pirateria=1 gioco=70€=LIVE
    Si pirateria=1 gioco=prossimo allo 0€=No LIVE
    quindi se oggi c'è gente che gioca con console non modificate e compra un gioco a 70€ lo fa per giocare al live anche se i costi ci sono [parlo esclusivamente di xbox(ndr. 20€ 3 mesi)]......se mettono a pagamento ulteriormente il live per ogni gioco la gente non gioca al live e così alle persone le quali vogliono solo risparmiare anche se vanno contro la legge viene spontanea l'idea della pirateria

sigpicMemento Audere Semper

Comment

• ATTENZIONE:questa news parla delle sparate di un folle, maneggiare con cautela. piccolo ot: la pirateria in cosa risolverebbe il problema? se ti trovanocon una copia pirata sul live ti bannano la console e l'account. al massimo puoi giocare off line  la pirateria farebbe come su wow. se faranno come dice pachter, mi fai pagare il gioco 40 euro, quanto vale il singolo e resto e POI mi fai fare un abbonamento multyplayer che costerà sui 15-20 euro ogni 3-4 mesi.sapete che in russia sarcraft 2 costerà 20 euro ma il multy si paga?   Spiego io perchè parlo di pirateria amministratori permettendo..... No pirateria=1 gioco=70€=LIVE Si pirateria=1 gioco=prossimo allo 0€=No LIVE quindi se oggi c'è gente che gioca con console non modificate e compra un gioco a 70€ lo fa per giocare al live anche se i costi ci sono [parlo esclusivamente di xbox(ndr. 20€ 3 mesi)]......se mettono a pagamento ulteriormente il live per ogni gioco la gente non gioca al live e così alle persone le quali vogliono solo risparmiare anche se vanno contro la legge viene spontanea l'idea della pirateria  
      io ho citato la pirateria perchè riuscendo a far andare wow gratis qualche genio (intendo a livello mentale) potrebbe riuscire ad aggirare quel sistema

Comment

• ricordo a tutti il regolamento sulla pirateria del forum che spero vivamente abbiate letto prima di postare.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          ATTENZIONE:questa news parla delle sparate di un folle, maneggiare con cautela. piccolo ot: la pirateria in cosa risolverebbe il problema? se ti trovanocon una copia pirata sul live ti bannano la console e l'account. al massimo puoi giocare off line* la pirateria farebbe come su wow. se faranno come dice pachter, mi fai pagare il gioco 40 euro, quanto vale il singolo e resto e POI mi fai fare un abbonamento multyplayer che costerà sui 15-20 euro ogni 3-4 mesi.sapete che in russia sarcraft 2 costerà 20 euro ma il multy si paga? *
          Spiego io perchè parlo di pirateria amministratori permettendo.....
          No pirateria=1 gioco=70€=LIVE
          Si pirateria=1 gioco=prossimo allo 0€=No LIVE
          quindi se oggi c'è gente che gioca con console non modificate e compra un gioco a 70€ lo fa per giocare al live anche se i costi ci sono [parlo esclusivamente di xbox(ndr. 20€ 3 mesi)]......se mettono a pagamento ulteriormente il live per ogni gioco la gente non gioca al live e così alle persone le quali vogliono solo risparmiare anche se vanno contro la legge viene spontanea l'idea della pirateria
          usa il quote o quanto meno separa le parti del discorso che non si capisce nulla. ma comunque non se ne può parlare

sigpic

Comment

• ricordo a tutti il regolamento sulla pirateria del forum che spero vivamente abbiate letto prima di postare. 

Si l'ho letto il regolamento perciò ho scritto da una parte che le dicevo quelle cose amministratori permettendo

usa il § o quanto meno separa le parti del discorso che non si capisce nulla. ma comunque non se ne può parlare

Io uso il tasto cita che mi fa comparire in HTML il tasto quote quindi non penso sia un problema mio se non si quotano bene le risposte
            PS scusate gli off topic e i discorsi di pirateria ma sono discorsi che comunque vengono naturali

sigpicMemento Audere Semper

Comment

• Patcher fai a farti una bella cacata stronzo ^_^

Comment

Working...
              X