ATTENZIONE:questa news parla delle sparate di un folle, maneggiare con cautela. piccolo ot: la pirateria in cosa risolverebbe il problema? se ti trovanocon una copia pirata sul live ti bannano la console e l'account. al massimo puoi giocare off line la pirateria farebbe come su wow. se faranno come dice pachter, mi fai pagare il gioco 40 euro, quanto vale il singolo e resto e POI mi fai fare un abbonamento multyplayer che costerà sui 15-20 euro ogni 3-4 mesi.sapete che in russia sarcraft 2 costerà 20 euro ma il multy si paga?
Spiego io perchè parlo di pirateria amministratori permettendo.....
No pirateria=1 gioco=70€=LIVE
Si pirateria=1 gioco=prossimo allo 0€=No LIVE
quindi se oggi c'è gente che gioca con console non modificate e compra un gioco a 70€ lo fa per giocare al live anche se i costi ci sono [parlo esclusivamente di xbox(ndr. 20€ 3 mesi)]......se mettono a pagamento ulteriormente il live per ogni gioco la gente non gioca al live e così alle persone le quali vogliono solo risparmiare anche se vanno contro la legge viene spontanea l'idea della pirateria
Spiego io perchè parlo di pirateria amministratori permettendo.....
No pirateria=1 gioco=70€=LIVE
Si pirateria=1 gioco=prossimo allo 0€=No LIVE
quindi se oggi c'è gente che gioca con console non modificate e compra un gioco a 70€ lo fa per giocare al live anche se i costi ci sono [parlo esclusivamente di xbox(ndr. 20€ 3 mesi)]......se mettono a pagamento ulteriormente il live per ogni gioco la gente non gioca al live e così alle persone le quali vogliono solo risparmiare anche se vanno contro la legge viene spontanea l'idea della pirateria
Comment