Originariamente Scritto da MisterNo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter attacca il MultiPlayer gratuito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioPotete anche bannarmi, ma per me questo un bel vaffanculo se lo merita tutto,idiota!!!
Da quando seguo questo sito non ho sentito che cazzate da questo deficiente...
se poi una persona dello staff avverte ben due volte e si vuole espressamente sottolineare che non ci si sa esprimere senza "vaffanculi" forse è semplicemente perché non desideri altro. perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioMa quando ho detto "a morte"stavo scherzando!Last edited by El Fundo; 17 July 2010, 11:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioGrazie mille!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi è finito nel § per essore, infatti non hai revuto nessun cartellino
Comment
-
caro signore,si faccia una bella vacanza gliela pago io!
perchè si deve spillare i soldi a tutti i costi?
il multi online non è mica tanto gratuito,visto che un gioco costa 70 euro e dura 3 giorni!
ps
per la cronaca,non avendo una lira per i vg(ne compro 2 all'anno),gioco il multi a gratis!Last edited by enzo680; 17 July 2010, 11:57."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
buono. per adesso non vedo nessuno a favore di pachter. menomale...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioargh... il sabato mattina non riesco proprio a scrivere in italianoLast edited by Ryusuke; 17 July 2010, 12:42.
Comment
-
Ma sto cojone ki lo fa parlare, fare un'online a pagamente provokerebbe un calo nella vendita di videogames e console, in poke parole quasi più nexuno giokerà a qualsiasi console, sl quelli a qui nn gli duole la taska spenderebbero soldi per il multiplayer, sta faccia di kazz, ma ke diavolo vuole fare poi al nuovo COD, anzi io spero ke lo facciano a pagamento così nexuno lo compra e a questa faccia di culo lo liquidano, ma porka miseria... se caso mai (anke se credo di no) in tutta la mia vita dovessi incontrare Pachter, io lo massacro di botte, questa e una cazzata tipo "i videogioki portano alla violenza" ma per piacere...
sigpic
Comment
-
Anzi vorrei anke dire ke giokare alla ps3 alla xbox alla psp al pc, spendere soldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldi, per comprare ogni accessorio, ogni gioco, ogni Collector Edition, tt qst se già la media di tt i videogiokatori mondiali se lo può permettere a già un LUSSO, spendere 70 euro per un gioko, 30 euro per un microfono, 40 per un gamepad altri 40 per delle cuffie, qst e tutto un Maxi LUSSO, il Divertimento già costa molto, spendere soldi per divertirsi e un lusso, e diventerà inaccessibile se EA Activision Ubisoft ecc..ecc decidessero di mettere il multiplayer a pagamento
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioMa sto cojone ki lo fa parlare, fare un'online a pagamente provokerebbe un calo nella vendita di videogames e console, in poke parole quasi più nexuno giokerà a qualsiasi console, sl quelli a qui nn gli duole la taska spenderebbero soldi per il multiplayer, sta faccia di kazz, ma ke diavolo vuole fare poi al nuovo COD, anzi io spero ke lo facciano a pagamento così nexuno lo compra e a questa faccia di culo lo liquidano, ma porka miseria... se caso mai (anke se credo di no) in tutta la mia vita dovessi incontrare Pachter, io lo massacro di botte, questa e una cazzata tipo "i videogioki portano alla violenza" ma per piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioShagrath, Pachter cerca di tirare l'acqua al mulino delle vendite, così come Activision cerca di tirare l'acqua al proprio mulino. Ma la verità non è così semplice e scontata. Vediamo come posso sgarbugliarla... mettiamola così: uno si lamenta che la gente gioca troppo tempo online e quindi non compra altri giochi e le case sono in crisi, l'altro si lamenta che col gioco online non ci guadagna. Facendo 1+1=2, le possibili risposte sono "togliete o fate pagare il gioco online". Ma se lo togli, dove rimane il gioco? Guardiamoci negli occhi: quanti di voi comprano CoD per il single player? quanto dura il singolo di CoD? veramente il singolo di CoD motiva il prezzo ESORBITANTE a cui il gioco viene venduto? Ora appare palese che il VALORE del gioco sta TUTTO nel Multy! Quando io vado a comprare il gioco e te lo pago 60-70€, sto comprando un gioco che in singolo mi durerà forse due giorni, ma che posso giocare online finché mi va! Ti sto COMPRANDO l'online! Perché devi farmi pagare ANCHE l'online a parte? E' uno dei motivi per cui molte persone evitano i MMORPG, per quando quando acquisti la scatola del mmorpg solitamente ci trovi dentro almeno un mese di abbonamento incluso, e molto danno la possibilità di scaricare il client gratuitamente (e poi pagare solo l'abbonamento). Tu mi dici: mi vendi CoD con incluso un mese di abbonamento. Risultato: Server pieni di niubbi che giocano un mese e poi non spendono altri soldi, più pochi giocatori elitari (e ricchi) che diventano imbattibili. Non è questo lo spirito dell'FPS: questo è lo spirito del MMORPG. ecco perché il discorso di patcher, come quello di activision, è una solenne ca**ata!
Pachter tira l'acqua al suo mulino non meno di quanto noi tentiamo di tirarla al nostro, premesso ciò, quello che dici è giusto: se l'online dovesse diventare a pagamento nessuno comprerebbe più giochi in cui la parte preponderante è l'on-line e i pochi che lo comprerebbero non lo farebbero di certo a 70E, aspetterebbero drastici cali o addirittura si rivolgerebbero al mercato dell'usato, un'eresia per le sh. Comunque non credo che Activision intenda sperimentare una simile auto-evirazione delle vendite su di un brand come CoD. Ritengo che molte sh aspetteranno per vedere che fine fa chi per prima tra loro si muove in questa direzione. Una volta appurato che il mercato non accetta un simile salasso (perchè non lo accetterà: un conto è un dlc che per quanto costoso è "per sempre", ma pagare reiteratamente per una cosa che non so neppure quanto sfrutterò...) le sh avranno di fronte due scelte: lasciare l'on-line così com'è o non produrre giochi con on-line di qualità. Inutile dire che se la scelta sarà la seconda non potranno mai sperare di avvicinarsi ai picchi di vendite e profitto raggiunti da CoD MW 2.
Comment
Comment