Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision annuncia Blood Stone
Collapse
X
-
Mediocre come Quantum of Solace o come cacchio si scrive. Accetto scommesse.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMediocre come Quantum of Solace o come cacchio si scrive. Accetto scommesse.
QoS aveva delle precise ed inumane scadenze essendo associato al film.
Questo no.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora io rilancio con "Basta con James Bond, per pietà!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMediocre come Quantum of Solace o come cacchio si scrive. Accetto scommesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobasta multiplayer per giochi a cui non serve!!
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggioun JAMES BOND alla METAL GEAR no eh? MAI? cioe un gioco sulle spie che di furtivo non ha una BEATA MAZZA
In giro con un Aston Martin non è il massimo dello stealth xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa cosa stai dicendo? Quantum of Solace usava il motore multi di Cod4 ed era un ottimo multiplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio penso che un gioco tipo un james bond non debba avere il multiplayer perché non gli serve. risulterebbe una copia di uncharted per alcune cosette. ci sono giochi e giochi a cui mettere il multi e questo non è tra quei giochiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
kakashi:Ma James Bond non è un film di furtività xDIn giro con un Aston Martin non è il massimo dello stealth xD si pero' kakashi mi riferivo in generale xD anche il film dicevo, ma che cacchio? una spia che sembra RAMBO piu che una agente segreto(RAMBO e piu furtivo di 007 mi sa') LOLLAZZO!Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
Comment