Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision annuncia Blood Stone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision annuncia Blood Stone

Nuova avventura per l'agente James Bond 007

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

basta multiplayer per giochi a cui non serve!!

sigpic

Comment

io direi anche basta multiplayer in generale xD

Comment

allora io rilancio con "Basta con James Bond, per pietà!"

Comment

Mediocre come Quantum of Solace o come cacchio si scrive. Accetto scommesse.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Togo!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Non credo.
              QoS aveva delle precise ed inumane scadenze essendo associato al film.
              Questo no.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                allora io rilancio con "Basta con James Bond, per pietà!"
                no ma ben venga un titolo che come batman e toy story ha riportato il tie in a un livello un pochino maggiore, ma se una cosa non serve, non serve. soprattutto dopo aver letto le dichiarazioni di pachter

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Mediocre? Nulla affatto. Io dico che Quantoom of Solace è un capolavoro assoluto.

Comment

un JAMES BOND alla METAL GEAR no eh? MAI? cioe un gioco sulle spie che di furtivo non ha una BEATA MAZZA
                    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      basta multiplayer per giochi a cui non serve!!
                      Ma cosa stai dicendo? Quantum of Solace usava il motore multi di Cod4 ed era un ottimo multiplayer...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                        un JAMES BOND alla METAL GEAR no eh? MAI? cioe un gioco sulle spie che di furtivo non ha una BEATA MAZZA
                        Ma James Bond non è un film di furtività xD
                        In giro con un Aston Martin non è il massimo dello stealth xD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ma cosa stai dicendo? Quantum of Solace usava il motore multi di Cod4 ed era un ottimo multiplayer...
                          io penso che un gioco tipo un james bond non debba avere il multiplayer perché non gli serve. risulterebbe una copia di uncharted per alcune cosette. ci sono giochi e giochi a cui mettere il multi e questo non è tra quei giochi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            io penso che un gioco tipo un james bond non debba avere il multiplayer perché non gli serve. risulterebbe una copia di uncharted per alcune cosette. ci sono giochi e giochi a cui mettere il multi e questo non è tra quei giochi
                            Io invece ce lo vedo bene tenendo conto degli innumerevoli scontri a fuoco nei film.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

kakashi:Ma James Bond non è un film di furtività xDIn giro con un Aston Martin non è il massimo dello stealth xD si pero' kakashi mi riferivo in generale xD anche il film dicevo, ma che cacchio? una spia che sembra RAMBO piu che una agente segreto(RAMBO e piu furtivo di 007 mi sa') LOLLAZZO!
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Working...
                              X