Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision annuncia Blood Stone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io invece ce lo vedo bene tenendo conto degli innumerevoli scontri a fuoco nei film.
    gli ultimi film non rispecchiano quello che è stato la saga dagli albori a pierce brosnan diciamo che è un cosa tipo predators per riuppare la saga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      gli ultimi film non rispecchiano quello che è stato la saga dagli albori a pierce brosnan diciamo che è un cosa tipo predators per riuppare la saga
      Beh con pierce brosnan si era toccato il fondo con tutti quei marchingegni impossibili...se è così ben venga il daniel craig spacca-tutto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ho come l'impressione che il gioco sarà solo mediocre. Spero di essere smentito.

Comment

Ekko un gioko per la quale nn spenderei nemmeno 19 euro, James Bond si è fatto antico
          sigpic

Comment

OH santo cielo....quando lo vedrò sullo scaffale correrò fuori dal negozio urlando come facevo con Qos;
            E dire che sono un grandissimo fan della serie...xD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

beeeeelo
              da qui a dire che lo prenderò ce ne passa. nn dico che sarà un capolavoro ma sembra promettente

Comment

ottimomolto bello!
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X