Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D limita PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 3D limita PlayStation 3

Problemi di risoluzione e framerate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno moltiplicato per mille un problema che hanno sempre avuto come spina nel fianco.

Comment

peccato! io se dovessi scegliere tra 3d e full hd preferirei senz'altro l'HD comunque penso proprio che i giochi li facciano con la possibilità di scegliere tra 3d e hd

Comment

Eh, ma dai? Pensare che era una cosa che non aveva detto nessuno...
        Complimenti Sony per un altro autogoal, dopo PS3 che "abbiamo fatto la PS3 difficile da programmare apposta", dopo la PSP-Go, dopo essere usciti con un Wiimote rubato a Nintendo e ricarrozzato a forma di vibratore perché MS aveva presentato un controller innovativo... Ma complimentoni...

Comment

Al mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da .    e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion???    Xbox 360 REGNAAAAA!!!

Comment

come godo per il mio amico che possiede la tv 3D e comprerà giochi in 3D..............ora non potrà più dire:"a me i giochi  su play3 si vedono meglio perchè ho il blue ray e sono in full hd gne gne"

Comment

Quanti bei bei troll che abbiamo qui.

Comment

In ogni caso i giochi nativi a 1080p rimangono tali se giocati in maniera standard (cosa che la maggior parte della gente farà), quindi non vedo dove sta il problema... aggiungono una nuova funzione NON obbligatoria ma facoltativa, di che vi lamentate?
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  In ogni caso i giochi nativi a 1080p rimangono tali se giocati in maniera standard (cosa che la maggior parte della gente farà), quindi non vedo dove sta il problema... aggiungono una nuova funzione NON obbligatoria ma facoltativa, di che vi lamentate?
                  Giusto

E poi 720p non mi sembrano nemmeno pochissimi... è un HD ready, alla fin fine...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Eh, ma dai? Pensare che era una cosa che non aveva detto nessuno... Complimenti Sony per un altro autogoal, dopo PS3 che "abbiamo fatto la PS3 difficile da programmare apposta", dopo la PSP-Go, dopo essere usciti con un Wiimote rubato a Nintendo e ricarrozzato a forma di vibratore perché MS aveva presentato un controller innovativo... Ma complimentoni...
                    se quello microsoft è orginale mi taglio i cosiddetti

Comment

Era risaputo che per via della sua GPU PS3 era limitata in certe cose, più si va avanti e più rimango dell'idea che nel reparto tecnici di Sony ci lavori Topo Gigio, anche se mi sembra surreale non lo avessero messo in conto, diciamoci la verità, volevano essere i primi ad implementare su una console casalinga il 3D e trainare la massa, tutto quì.

Elusys

Comment

meglio speriamo che dopo questa gaff abbandonino per sempre la speranza del 3d.

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                          correggo : se quello microsoft è innovativo mi taglio i cosiddetti

Comment

Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza Messaggio
                            Al mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da .    e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion???    Xbox 360 REGNAAAAA!!!
                            madonna santa......cioè te stai sempre qua per fare consolle war??? riusciresti a stare zitto per un po'... fossi in te comunque eviterei di dire tali stronzate...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

che brutta fine (mi auguro) farà il 3d!
                              ps.ot
                              w bruce lee
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X