Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3D limita PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh, ma dai? Pensare che era una cosa che non aveva detto nessuno...
Complimenti Sony per un altro autogoal, dopo PS3 che "abbiamo fatto la PS3 difficile da programmare apposta", dopo la PSP-Go, dopo essere usciti con un Wiimote rubato a Nintendo e ricarrozzato a forma di vibratore perché MS aveva presentato un controller innovativo... Ma complimentoni...
Comment
-
Al mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da . e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion??? Xbox 360 REGNAAAAA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIn ogni caso i giochi nativi a 1080p rimangono tali se giocati in maniera standard (cosa che la maggior parte della gente farà), quindi non vedo dove sta il problema... aggiungono una nuova funzione NON obbligatoria ma facoltativa, di che vi lamentate?
E poi 720p non mi sembrano nemmeno pochissimi... è un HD ready, alla fin fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioEh, ma dai? Pensare che era una cosa che non aveva detto nessuno... Complimenti Sony per un altro autogoal, dopo PS3 che "abbiamo fatto la PS3 difficile da programmare apposta", dopo la PSP-Go, dopo essere usciti con un Wiimote rubato a Nintendo e ricarrozzato a forma di vibratore perché MS aveva presentato un controller innovativo... Ma complimentoni...
Comment
-
Era risaputo che per via della sua GPU PS3 era limitata in certe cose, più si va avanti e più rimango dell'idea che nel reparto tecnici di Sony ci lavori Topo Gigio, anche se mi sembra surreale non lo avessero messo in conto, diciamoci la verità, volevano essere i primi ad implementare su una console casalinga il 3D e trainare la massa, tutto quì.
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiocorreggo : se quello microsoft è innovativo mi taglio i cosiddetti
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher92 Visualizza MessaggioAl mio paese si dice "Chi troppo vuole nulla stringe..." Pensano che il loro processore sia pronto a tutto,ma non capiscono che è limitato e sviluppato male, cercano delle vie d'uscita ma ormai sono nella m..da . e pensare che in korea esiste giò un bundle che comprende xbox 360 e tv 3d e tutto gira a 1080p. Chi l'ha detto che sony è l'unica che può introdurre il 3d nelle console next generayion??? Xbox 360 REGNAAAAA!!!
Comment
Comment