Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D limita PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi non dimentichiamoci che la PS3 sarà aggiornata semplicemente da un Firmware...il che, rende il problema (che come ben sappiamo è irrelevante) ancor più lieve, il tempo per aggiornarlo ancora c'è tutto...la cosa andrà solo studiata a fondo. Ora e per sempre 3D!

Sto male...quando manca a GT5?

Comment

Originariamente Scritto da Faggiano Visualizza Messaggio
      Ragazzi non dimentichiamoci che la PS3 sarà aggiornata semplicemente da un Firmware...il che, rende il problema (che come ben sappiamo è irrelevante) ancor più lieve, il tempo per aggiornarlo ancora c'è tutto...la cosa andrà solo studiata a fondo. Ora e per sempre 3D!

adesso ti rinchiuderemo per eresia
      spero che comunque sia come dici te sennò prevedo tempi bui

sigpic

Comment

Chi l'avrebbe mai detto?

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        In ogni caso i giochi nativi a 1080p rimangono tali se giocati in maniera standard (cosa che la maggior parte della gente farà), quindi non vedo dove sta il problema... aggiungono una nuova funzione NON obbligatoria ma facoltativa, di che vi lamentate?

Citami un gioco in full HD nativo con una grafica decente...

Comment

Originariamente Scritto da Faggiano Visualizza Messaggio

A maggior ragione.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
            il gioco nn deve avere la grafica spettacolare, in primis deve divertire! lo avete scordato o cosa?
            sottoscrivo,voglio giochi che divertono,della super grafica menefreco!
            ps
            a mio nipote di 15 anni che si è avvicinato ai vg,gli ho consigliato una buona ps2 che ha (considerando i giochi ps1) un immenso parco titoli,ma sò già che romperà le scatole a mio fratello per avere la ps3 +tv full hd,altrimenti i suoi amici faranno i fenomeni e lui il morto di fame!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              eh eh eh. quanto amo la sonyplis non scrivere certe cose ._.che poi se si prendesse il tv 3D sarebbe 3D ready e non full 3D o.O
              Ma infatti, ha fatto un ragionamento pure sbagliato. Certe volte si ha a che fare coi bambini proprio

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                Ma infatti, ha fatto un ragionamento pure sbagliato. Certe volte si ha a che fare coi bambini proprio
                ma no l'idea sarebbe anche carina, solo che i tempi di commercializzazione sono sbagliati. analizzando i fatti, solo qualche mese fa la ps3 ha iniziato a vendere in positivo in concomitanza con l'uscita della slim. l'anno scorso ci presentano il move e dicono che quest'anno sarà in vendita a prezzi esorbitanti in diversi kit. sempre da quest'anno la sony punta anche al 3D con l'uscita di gia 3 giochi con tale feature.

ricapitolando: blue ray, move e 3D nell'arco di soli 3 anni. come minimo avrebbero dovuto aspettare almeno un altro anno, non dico 10!

sigpic

Comment

io rimango sempre sicure del fatto che il 3D sia relativamente inutile.....per sentirmi dentro ad un gioco non mi frega piu di tanto della grafica....posso giocare tranquillamente a metal gear solid resi 1 2 3 o final fantasy 9 su play 1 e tranquilli non penso ai personaggi senza bocca ma a quello che dicono e fanno mentre er il 3D bu....mi pare una vaccata...pensate ad una partita a MW2 in 3d mentre sei 1 VS 5 in cerca e distruggi a 50 sec dalla fine devi viaggiare per la mappa guardando destra e sinistra di continuo alzarti abbassarti sparare correre ecc.....arrivo a fine partita che corro al cesso a vomitare per il disorientamento che mi da...secondo me il 3d è scenico fine a se stesso
                  Ho Guardato avatar al cinema in 3D e per i primi 10 minuti ho avuto gli occhi in palla mentre di tanto in tanto levavo occhiali e guardavo altrove e non parlo di un film dove ci sono sparatorie ed inseguimenti mozzafiato.....ci sono scene concitate in 30 40 minuti su 3 ore di film...eppure,ok bellissimo film in 3D,ma ai titoli di coda ero stremato poi ho preso il bòlu ray a casa su un HDReady,non è IL MASSIMO ma porcaccia zozza rende 1000 volte....non ti vedi i polipetti volanti ma merita...stessa cosa i giochi a meno che non passeggi a 3km/h per mappe piste o campi di gioco o non ti gusti nulla anzi ti stanchi subito....questo è il mio parere sono cuioso di sapere che diranno chi i giochi li usa

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    hdready è 1080i...
                    ma neanche per idea! cioè prima di sparare raga informiamoci...se dici così mi viene il dubbio che non sai neanche cosa voglia dire la sigla p e la sigla i.... questa è da pubblicare su di un giornale di barzellette xd lol lol lol

se poi mi dici che alcuni tv hd ready possono andare in 1080i è un altro paio di maniche, ma dire che il 720p è il 1080i è quasi blasfemia! lol
                    Last edited by Prussia86; 18 July 2010, 21:50.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      hdready è 1080i...
                      non correggiamo se non siamo certi di ciò che stiamo dicendo...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        non correggiamo se non siamo certi di ciò che stiamo dicendo...
                        infatti la gente spara solo perchè ha la bocca!

Comment

Beh, ma sai quanto frega a sony che invece di fare giochi a 1080p, li fa a 720p, se poi vi piazza in casa un bel televisiore 3D da 3000 euri?
                          Cmq il fatto che ci siano pochi giochi a 1080p, non vuol dire che non ce e potranno essere in futuro molti di più, questo fatto, invece, ne limita la possibilità, quindi non è vero che non mi toglie nulla.

Finché per vedere un film o un videogioco in 3D avrò bisogno di guardare la tv perfettamente centrale e dritto, con gli occhialini e facendo pause per far riposare gli occhi ogni tot, a me non interesserà. Se poi un giorno uscirà un 3D che non fa uso di occhialini (come il 3DS), che ti permetterà di vedere la tv da quasi ogni angolazione (non come il 3DS), e che non mi farà girare la testa dopo 2 minuti (il tempo che ho provato il 3D di Sony prima di sentire bruciore agli occhi), alora potrò pensare al cambio, cosa che non farò tra l'altro, perché non potrò sfruttarlo vista la mancanza di canali tv che lo supportino! lol
                          Pensate un po', vi comprate FIFA 3D, tutti gasati andate a casa, chiamate un po' di amici per farvi un bel torneo, accendente la TV appena presa e strapagata, accendete la Play aggiornata all'ultimo firmware, pad alla mano, e poi solo chi gioca può vedere la partita, con gli altri che si fanno i fatti loro, o si sentono la telecronaca, i due che giocano messi in fila indiana e non di fianco perché sennò vedono 3 palloni e 2 porte, e gioco in pausa ogni fine tempo per riposo occhi... Bella pensata.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Pensate un po', vi comprate FIFA 3D, tutti gasati andate a casa, chiamate un po' di amici per farvi un bel torneo, accendente la TV appena presa e strapagata, accendete la Play aggiornata all'ultimo firmware, pad alla mano, e poi solo chi gioca può vedere la partita, con gli altri che si fanno i fatti loro, o si sentono la telecronaca, i due che giocano messi in fila indiana e non di fianco perché sennò vedono 3 palloni e 2 porte, e gioco in pausa ogni fine tempo per riposo occhi... Bella pensata.

E tutto questo a soli 720p

Comment

Ma sto 3d alla fine è una tecnologia INUTILE sono meglio i televisori LED 

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                se poi mi dici che alcuni tv hd ready possono andare in 1080i è un altro paio di maniche, ma dire che il 720p è il 1080i è quasi blasfemia! lol
                                hd ready arriva fino a 720...il full 1080....
                                ultimamente gli ultimi pannelli hd ready "supportano" il 1080i e quello è un'altro paio di maniche anche se personalmente settata su 1080i un hd ready, se lo supporta ovviamente, rende di più....
                                e comunque la differenza fra l 1080i e il 1080p è il refresh dei pixel...con l'interlacciato vengono aggironate le righe pari e dispari ad alternanza, mentre col progressivo tutte le linee e quindi tutti i pixel di conseguenza col progressivo hai una qualità di immagine superiore ma la risoluzione è sempre la stessa e questa "qualità" superiore si percepisce solo su tv superiori ai 40 pollici e comunque è una cosa minima...sta di fatto che la ps3 è da poco che butta fuori i giochi in 1080p e ora ingrana la retromarcia per tornare al 720p senza contare che i tv 3d sono tutti full hd quindi, oltre a costare una barca di soldi, la metà di quello che costa sono buttati nel cesso visto che non supporta il full hd in 3d la ps3....ennesima inculata da parte di mamma sony...

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                                Ma sto 3d alla fine è una tecnologia INUTILE sono meglio i televisori LED
                                i 3d sono a led perchè la tecnologia a led permette una frequenza superiore rispetto al normale lcd infatti i primi led avevano gia frequenze di aggiornamento superiori ai 100hz...alcuni anche 400/600hz...se hanno frequenza normale è perchè è un modello economico per i portafogli meno capienti ma in questo caso si parla di modelli non superiori ai 26/30" e comunque essendo led la qualità è sempre elevata e finche non ci attacchi qualcosa che può sfruttare quella frequenza è pressochè inutile...
                                Last edited by alakyr; 19 July 2010, 00:26.

Comment

Working...
                                X