Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente caricamenti in Killzone 3
Collapse
X
-
io non li ricordo nemmeno. dato che lo devo ancora finire il 2 (ebbene si, se una cosa mi piace anzichè farla tutta subito la faccio a piccole dosi :-) ci do un occhio e magari già che ci sono mi lancio verso il finale! (aggiungo che essendo esclusiva ho pensato di tenermelo, come uncharted, mgs e altri titoli)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
I caricamenti tra un livello e l'altro erano lunghetti si ma non mi davano fastidio più di tanto. Quello che mi ha fatto veramente arrabbiare sono i caricamenti tra un checkpoint e l'altro che potevano durare anche una decina di secondi..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn po davano fastidio infatti.
UN po??? io in quel tratto di tempo riuscivo ad andare in bagno e fare una bella pisciata XD!!! cmq io non li sopporto e sono felicissimo che verranno tolti ^^!
Comment
-
Mah, io non li ho trovati così terribilmente lunghi e fastidiosi... sarà che mi davano modo di entrare nella psicologia del massacreo! Cmq, a prescindere dalla percezione personale, la riduzioen dei tempi di caricamento è SEMPRE un'ottima notizia.
Comment
Comment