Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente caricamenti in Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente caricamenti in Killzone 3

Il team cancella un grande neo del prequel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un po davano fastidio infatti.

Comment

io non li ricordo nemmeno. dato che lo devo ancora finire il 2 (ebbene si, se una cosa mi piace anzichè farla tutta subito la faccio a piccole dosi :-) ci do un occhio e magari già che ci sono mi lancio verso il finale! (aggiungo che essendo esclusiva ho pensato di tenermelo, come uncharted, mgs e altri titoli)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

nel 2 erano molto fastidiosi...troppo...mettere una bella istallazione no???

Comment

Io trovo che fossero particolarmente fastidiosi i caricamenti interni al gioco, mentre stai cambiando zona della missione l'azione si ferma per un po' di secondi e dopo riparte. Inoltre anche quelli dell'online tra una partita e l'altra erano molto lunghi.
          sigpic

Comment

I caricamenti tra un livello e l'altro erano lunghetti si ma non mi davano fastidio più di tanto. Quello che mi ha fatto veramente arrabbiare sono i caricamenti tra un checkpoint e l'altro che potevano durare anche una decina di secondi..
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

allora ci sarà bisogno di installare il gioco comunque sono illusi: anche il primo halo prometteva 0 caricamenti e invece mi ritrovavo con delle schermate di intermezzo e in basso a destra caricamento

sigpic

Comment

Bene... pero spero sia cosi per l'online che ancora non si è visto niente dellaparte piu importante di questo gioco, anche se sono comunque straconvinto che faranno un lavoro eccellente come per il 2
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Un po davano fastidio infatti.

UN po??? io in quel tratto di tempo riuscivo ad andare in bagno e fare una bella pisciata XD!!! cmq io non li sopporto e sono felicissimo che verranno tolti ^^!

Comment

Io spero che sistemino i salvataggi automatici, la console sembrava andare in crash ogni volta che ne raggiungevo uno.
                    greatfede

Comment

Mah, io non li ho trovati così terribilmente lunghi e fastidiosi... sarà che mi davano modo di entrare nella psicologia del massacreo! Cmq, a prescindere dalla percezione personale, la riduzioen dei tempi di caricamento è SEMPRE un'ottima notizia.

Comment

quelli del singolo non mi hanno mai dato fastidio, esendo abituato ai caricamenti di giochi su pc come supreme commander 1 o warhammer 40k dawn of war 2, giusto quelli del multi

Comment

Avete scritto nella terza riga schemate

Comment

Please,correggete

Comment

Gli unici caricamenti che ho trovato stressanti in killzone 2 , sono quelli dell'online I caricamenti del singolo non mi hanno dato chissà quale enorme noia.
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                              X