Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gli unici caricamenti che ho trovato stressanti in killzone 2 , sono quelli dell'online I caricamenti del singolo non mi hanno dato chissà quale enorme noia.
quoto,i caricamenti sull online erano un pò pesanti da sopportare,in singolo nn ho trovato particolari fastidi
A dir la verità non me li ricordo questi lunghi caricamenti di Killzone 2.
Comunque è un'ottima notizia che alla fine saranno cancellati del tutto.
Io me li ricordo e come Erano una cosa snervante... soprattutto quando avevo poco tempo per giocare...
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
è un ottima notizia il fatto che limitino i caricamenti, ma comunque quelli del 2 non erano poi tutto sto problema dai....un attimo di pausa tra una zona e l'altra non sarà la fine del mondo
è un ottima notizia il fatto che limitino i caricamenti, ma comunque quelli del 2 non erano poi tutto sto problema dai....un attimo di pausa tra una zona e l'altra non sarà la fine del mondo
più che altro erano quell ddi inizio livello a rompere, e quelli online
allora ci sarà bisogno di installare il gioco comunque sono illusi: anche il primo halo prometteva 0 caricamenti e invece mi ritrovavo con delle schermate di intermezzo e in basso a destra caricamento
beh ma c'era solo la scritta ed il gioco non si fermava.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
Comment