Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente caricamenti in Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Avete scritto nella terza riga schemate
    La dislessia da tastiera della tarda notte colpisce anche il buon davide corretto

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
      Gli unici caricamenti che ho trovato stressanti in killzone 2 , sono quelli dell'online I caricamenti del singolo non mi hanno dato chissà quale enorme noia.
      quoto,i caricamenti sull online erano un pò pesanti da sopportare,in singolo nn ho trovato particolari fastidi

Comment

A dir la verità non me li ricordo questi lunghi caricamenti di Killzone 2.
        Comunque è un'ottima notizia che alla fine saranno cancellati del tutto.

Comment

non cheme ne freghi dei caricamenti, però tali prove sdoganano il blu ray come supporto per videogiochi. Ottimo.

Comment

Io me li ricordo e come Erano una cosa snervante... soprattutto quando avevo poco tempo per giocare...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Ottima notizia 

Comment

molto bene! i caricamenti nel 2 erano molto lunghi e noiosi. sono felice
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

è un ottima notizia il fatto che limitino i caricamenti, ma comunque quelli del 2 non erano poi tutto sto problema dai....un attimo di pausa tra una zona e l'altra non sarà la fine del mondo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    è un ottima notizia il fatto che limitino i caricamenti, ma comunque quelli del 2 non erano poi tutto sto problema dai....un attimo di pausa tra una zona e l'altra non sarà la fine del mondo
                    più che altro erano quell ddi inizio livello a rompere, e quelli online
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      allora ci sarà bisogno di installare il gioco comunque sono illusi: anche il primo halo prometteva 0 caricamenti e invece mi ritrovavo con delle schermate di intermezzo e in basso a destra caricamento
                      beh ma c'era solo la scritta ed il gioco non si fermava.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Io spero che sistemino i salvataggi automatici, la console sembrava andare in crash ogni volta che ne raggiungevo uno.
                        Mmh... per due secondi e mezzo?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Mmh... per due secondi e mezzo?
                          Spesso duravano di più...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            più che altro erano quell ddi inizio livello a rompere, e quelli online
                            ah se intendevate quelli allora vi dò ragione

Comment

Working...
                            X