Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chris Opdahl su Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non è giusto che tutte queste migliorie vengano apportate solo al capitolo conclusivo che è pure un prequel! spero che il nuovo team citato in una news qualche settimana fa porti avanti qualche capitolo di halo e mostri cosa è successo dopo la fine del 3 utilizzando migliorie simili.

negli anni ho assistito a un miglioramento grafico, magari non troppo vistoso. ora sembra un gioco nuovo e finisce tutto?? bah... ci sono anche i libri. potrebbero prendere spunto da quelli. "i fantasmi di onyx" in particolare! ha un finale davvero curioso e molti retroscena interessanti!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      non è giusto che tutte queste migliorie vengano apportate solo al capitolo conclusivo che è pure un prequel! spero che il nuovo team citato in una news qualche settimana fa porti avanti qualche capitolo di halo e mostri cosa è successo dopo la fine del 3 utilizzando migliorie simili. negli anni ho assistito a un miglioramento grafico, magari non troppo vistoso. ora sembra un gioco nuovo e finisce tutto?? bah... ci sono anche i libri. potrebbero prendere spunto da quelli. "i fantasmi di onyx" in particolare! ha un finale davvero curioso e molti retroscena interessanti!
      si in effetti halo non ha mai eccelso in grafica, ha altri pregi, spero anche io che quelli della 343 Industries, se non sbaglio, ci sappia fare come la bungie, io ho letto i fantasmi di onyx e come storia spiega molte cose, non sarebbe una cattiva idea se ci facessero un gioco,

Comment

non avrà mai eccelso ma ha avuto sempre una ottima grafica...nonostante puntasse su tutt'altro la grafica non ha mai deluso...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          non avrà mai eccelso ma ha avuto sempre una ottima grafica...nonostante puntasse su tutt'altro la grafica non ha mai deluso...

I primi due sono forse il massimo, tecnicamente, della scorsa gen.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            non è giusto che tutte queste migliorie vengano apportate solo al capitolo conclusivo che è pure un prequel! spero che il nuovo team citato in una news qualche settimana fa porti avanti qualche capitolo di halo e mostri cosa è successo dopo la fine del 3 utilizzando migliorie simili.

negli anni ho assistito a un*miglioramento*grafico, magari non troppo vistoso. ora sembra un gioco nuovo e finisce tutto?? bah... ci sono anche i libri. potrebbero prendere spunto da quelli. "i fantasmi di onyx" in particolare! ha un finale davvero curioso e molti retroscena interessanti!
            effettivamente un gioco dopo i fantasmi di onyx ci starebbe tutto

Comment

"Ben oltre ciò che chiunque altro abbia mai fatto su una console." Stai manzo. Che tra te e Crysis 2 dopo l'OSDT ('na ciofega) non so a chi credere. Questa mi sa di bufalona per alzare l'hype.
              Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                "Ben oltre ciò che chiunque altro abbia mai fatto su una console." Stai manzo. Che tra te e Crysis 2 dopo l'OSDT ('na ciofega) non so a chi credere. Questa mi sa di bufalona per alzare l'hype.
                odst non era male, aveva dei toni più cupi che a me non dispiacevano, tecnicamente era sullo stsso livello di halo 3

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                  Io non capisco perché considerate odst un brutto gioco.
                  È un'espansione stand alone coi contro cacchi più il multy di halo 3, mappe mithyc comprese a prezzo budget. Io la reputo una grande cosa.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Io non capisco perché considerate odst un brutto gioco.
                    È un'espansione stand alone coi contro cacchi più il multy di halo 3, mappe mithyc comprese a prezzo budget. Io la reputo una grande cosa.
                    infatti, non sarà stata la killer application che alcuni forse si aspettavano ma fa la sua porca figura in modo egregiuo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Ho sentito dire che dalla beta risulti l'esatto opposto, e cioè che il motore grafico sia identico a quello di Halo 3 ma con una "tirata a lucido"...

Ovviamente, spero abbia ragione la Bungie
                      Invece la beta la ho trovata un enorme passo in avanti rispetto al 3.
                      Lastfm

Comment

Thanks, God

Comment

Assolutamente da quotare.

PS: e ODST rulla.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                          X