Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuti Pre-Order per VC2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Contenuti Pre-Order per VC2

    Sega cerca di attirare i fan

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io mi sto ancora chiedendo se mai metteranno i trofei su quello per ps3 -.-
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #3
      Ormai credo proprio di no

      Comment


      • #4
        Io vorrei il secondo su ps3 il primo è stato stupendo!!!
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          purtroppo, a meno che non organizzino un porting tra un annetto, il secondo resterà esplusiva psp. Il ché, per me, rimane un grave errore...

          Comment


          • #6
            Comunque questo loprendero sicuramente anche se anchio penso abbiano sbagliato a farlo su psp... 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              purtroppo, a meno che non organizzino un porting tra un annetto, il secondo resterà esplusiva psp. Il ché, per me, rimane un grave errore...
              Errore solo se visto dal punto di vista dei videogiocatori.
              Credo che con questa esclusiva, infatti, la Sony stia cercando di incrementare le vendite della PSP verso gli utenti in possesso già di una PS3... e del primo VC, s'intende

              Comment


              • #8
                E lo fa con un gioco realizzato da SEGA? non penso proprio

                Reputo più probabile che SEGA, per tagliare i costi, abbia deciso di sviluppare su una macchina più semplice di PS3, ma che per motivi di esclusiva sul brand non abbia potuto rivolgersi a nintendo o a microsoft.

                Ciò non toglie che chi possiede una ps3 ed ha giocato il primo VC, difficilmente comprerà una PSP esclusivamente per il secondo, così come chi ha solo la psp potrebbe snobbarlo in quanto sequel di un gioco che non ha mai potuto giocare.

                La cosa è molto trsite: già il primo VC non ha avuto, a suo tempo, la gloria che meritava (il grosso del pubblico si è reso conto delle potenzialità di questo titolo solo molto tempo dopo, quando SEGA - bontà sua - si è finalmente degnata di rilasciare una demo sul PSN), ed il rischio che questo secondo venda meno di quanto potrebbe meritare è ugualmente grosso.

                Io rimango dell'idea che PRIMA di realizzare un sequel su psp sarebbe stato più intelligente realizzare un porting del primo titolo... ma vai a capire SEGA, alle volte...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  E lo fa con un gioco realizzato da SEGA? non penso proprio

                  Reputo più probabile che SEGA, per tagliare i costi, abbia deciso di sviluppare su una macchina più semplice di PS3, ma che per motivi di esclusiva sul brand non abbia potuto rivolgersi a nintendo o a microsoft.

                  Ciò non toglie che chi possiede una ps3 ed ha giocato il primo VC, difficilmente comprerà una PSP esclusivamente per il secondo, così come chi ha solo la psp potrebbe snobbarlo in quanto sequel di un gioco che non ha mai potuto giocare.

                  Io rimango dell'idea che PRIMA di realizzare un sequel su psp sarebbe stato più intelligente realizzare un porting del primo titolo... ma vai a capire SEGA, alle volte...


                  Io ho solo la PSP ma, qualora si rivelasse un bel gioco, lo comprerei comunque
                  Ci sarà pure un qualche tipo di resoconto della trama del primo capitolo, giusto?

                  Poi che il gioco non riesca ad incrementare le vendite della PSP, chi lo sa...
                  Ultimamente stanno per uscire una caterva di nuovi giochi di classe A (leggasi Kingdom Hearts Birth By Sleep, God of War Ghost of Sparta, Parasite Eve 3, il già uscito Peace Walker...) e magari la gente, sommando anche questo game, sarà tentata all'acquisto

                  Comment


                  • #10
                    Non è granchè come contenuto aggiuntivo.

                    Comment


                    • #11
                      Io spero che decidano di portarlo anche su PS3.
                      Il primo era un grandissimo gioco.

                      Certo che come strategia di mercato non mi sembra particolarmente azzeccata.
                      Se l'avessero fatto fin da subito su PS3 tutti coloro che avevano giocato il primo avrebbero probabilmente comprato il seguito.

                      Comment


                      • #12
                        Ma il primo capitolo su ps3, ce li ha i sottotitoli in italiano? che ho letto che era del tutto in inglese.. 
                        Tutti ne parlano bene, quindi vorrei provvedere all'acquisto (solo se ha i sottotitoli italiani)

                        Comment


                        • #13
                          bene, un'altro gioco di valore su psp.. spero che piano piano si tiri su
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                            Ma il primo capitolo su ps3, ce li ha i sottotitoli in italiano? che ho letto che era del tutto in inglese..  Tutti ne parlano bene, quindi vorrei provvedere all'acquisto (solo se ha i sottotitoli italiani)
                            No è tutto il inglese o se propio vuoi il parlato in JAP e sottotitolato in inglese... ma te lo consiglio lo stesso perchè è un gran gioco e ti assicuro che ti basta conoscere un po di inglese e si capisce quasi tutto 
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment

                            Working...
                            X