Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contenuti Pre-Order per VC2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopurtroppo, a meno che non organizzino un porting tra un annetto, il secondo resterà esplusiva psp. Il ché, per me, rimane un grave errore...
Credo che con questa esclusiva, infatti, la Sony stia cercando di incrementare le vendite della PSP verso gli utenti in possesso già di una PS3... e del primo VC, s'intende
Comment
-
E lo fa con un gioco realizzato da SEGA? non penso proprio
Reputo più probabile che SEGA, per tagliare i costi, abbia deciso di sviluppare su una macchina più semplice di PS3, ma che per motivi di esclusiva sul brand non abbia potuto rivolgersi a nintendo o a microsoft.
Ciò non toglie che chi possiede una ps3 ed ha giocato il primo VC, difficilmente comprerà una PSP esclusivamente per il secondo, così come chi ha solo la psp potrebbe snobbarlo in quanto sequel di un gioco che non ha mai potuto giocare.
La cosa è molto trsite: già il primo VC non ha avuto, a suo tempo, la gloria che meritava (il grosso del pubblico si è reso conto delle potenzialità di questo titolo solo molto tempo dopo, quando SEGA - bontà sua - si è finalmente degnata di rilasciare una demo sul PSN), ed il rischio che questo secondo venda meno di quanto potrebbe meritare è ugualmente grosso.
Io rimango dell'idea che PRIMA di realizzare un sequel su psp sarebbe stato più intelligente realizzare un porting del primo titolo... ma vai a capire SEGA, alle volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE lo fa con un gioco realizzato da SEGA? non penso proprio
Reputo più probabile che SEGA, per tagliare i costi, abbia deciso di sviluppare su una macchina più semplice di PS3, ma che per motivi di esclusiva sul brand non abbia potuto rivolgersi a nintendo o a microsoft.
Ciò non toglie che chi possiede una ps3 ed ha giocato il primo VC, difficilmente comprerà una PSP esclusivamente per il secondo, così come chi ha solo la psp potrebbe snobbarlo in quanto sequel di un gioco che non ha mai potuto giocare.
Io rimango dell'idea che PRIMA di realizzare un sequel su psp sarebbe stato più intelligente realizzare un porting del primo titolo... ma vai a capire SEGA, alle volte...
Io ho solo la PSP ma, qualora si rivelasse un bel gioco, lo comprerei comunque
Ci sarà pure un qualche tipo di resoconto della trama del primo capitolo, giusto?
Poi che il gioco non riesca ad incrementare le vendite della PSP, chi lo sa...
Ultimamente stanno per uscire una caterva di nuovi giochi di classe A (leggasi Kingdom Hearts Birth By Sleep, God of War Ghost of Sparta, Parasite Eve 3, il già uscito Peace Walker...) e magari la gente, sommando anche questo game, sarà tentata all'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioMa il primo capitolo su ps3, ce li ha i sottotitoli in italiano? che ho letto che era del tutto in inglese.. Tutti ne parlano bene, quindi vorrei provvedere all'acquisto (solo se ha i sottotitoli italiani)
Comment
Comment