Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
    Come è possibile ke un gioko cn la grafica da ps2 sia in testa ad una classifica così piena di buonissimi ed eccellenti titoli? io ho visto 20 secondi di gameplay e stavo per avere il rigurgito.......... nn per criticare il lavoro svolto dalla casa ma per indicare la scarsa abilità dei videogiocatori inglesi a riconoscere un buon titolo insomma alan wake 11... red dead redemption 4°... serve..no, urge un buon media di videogiochi almeno per informarli dell'acquisto e della qualità
    Io invece mi ritrovo nei gusti degli albionici (crackdown2 e just dance a parte).
    Piùttosto io considererei mooolto positivo il 4° posto di rdr dopo due mesi di cui uno di dominio assoluto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da KillerCrown Visualizza Messaggio
      è MERITATAMENTE in classifica.
      si si come no

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
        Come è possibile ke un gioko cn la grafica da ps2 sia in testa ad una classifica così piena di buonissimi ed eccellenti titoli? io ho visto 20 secondi di gameplay e stavo per avere il rigurgito.......... nn per criticare il lavoro svolto dalla casa ma per indicare la scarsa abilità dei videogiocatori inglesi a riconoscere un buon titolo insomma alan wake 11... red dead redemption 4°... serve..no, urge un buon media di videogiochi almeno per informarli dell'acquisto e della qualità
        ezio, a sto punto ultimo avviso. o scrivi senza abbreviazioni in stile sms come dice chiaramente il regolamento del forum o ti cancello ogni messaggio, mi spiace ma il regolamento è uguale per tutti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sorprendo che non ci sia nessuna beta a trainare le vendite questa volta. Magari non ne ha bisogno. Ma a me continua a fare ribrezzo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Mi sorprendo che non ci sia nessuna beta a trainare le vendite questa volta. Magari non ne ha bisogno. Ma a me continua a fare ribrezzo.
            Guarda ho provato la demo e sono rimasto inorridito. Mai provato gioco più brutto se la memoria non mi tradisce.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X