Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox360 slim campione al lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me la devo comprare!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      "la mia argomentazione non è forte"...i dati mi demoliranno...facciano pure,io continuo a pensare,finchè nn vedo sti dati,che non cè tutto sto"boom"ho scritto "ps3 rules"forse???tu li hai visti i dati??tu in qualche post prima li hai presi per buoni...io no
      Ora non vorrei dire, ma se una società come Gfk, che è il quarto istituto di ricerche al mondo, e lavora in oltre 90 paesi, dice una cosa, io tendo a credergli in prima istanza, poi semmai il dubbio nasce dopo, ma prima c'è la fiducia che ispira un'azienda leader nel settore e che è in giro da 80 anni.... Che vantaggio avrebbe a dire una cosa, per poi smentirsi da sola con i propri dati? Nemmeno un fanboy o un pachter farebbe una cosa talmente stupida. Io prima di fare considerazione, andrei ad informarmi su chi le dice e poi tirerei le somme, certo se a dirlo è pachter aspetto i dati, se è Gfk no.
      Tra l'altro a me non sembra nemmeno così difficile da credere, visto che oltre ai nuovi utenti, ci saranno anche moltissimi che hanno cambiato la vecchia xbox perché rumorosa, o troppo grande, o troppo brutta, o perché non ha il wi-fi integrato, o perché nuovo è bello, o difettosa, o bannata, o vattelapesca....

Comment

Io ho approfittato dell'offerta Gamestop, avevo la versione Bundle con Halo3 e hard disk da 20GB (sulla carta, utilizzabili erano circa 14). Volevo comprare un Hard Disk nuovo, invece ho portato la mia vecchia Xbox con 2 giochi, hanno accettato il mio cavo AV come usato e ho potuto tenere il cavo HDMI (nella nuova console non c'è). Inoltre ho ridato anche l'antenna Wi-Fi e alla fine ho speso circa 80Euro. Considerando che un Hard Disk nuovo costa parecchio, non mi lamento affatto della loro offerta.

Comment

e ci credo con 250 giga e il wifi integrato

Comment

Alla faccia di quelle di sony!!! Io l'ho presa al day one ed super mega bella...Microsoft e xbox 360 regnano!!!

Comment

Originariamente Scritto da blacklabel92 Visualizza Messaggio
              Alla faccia di quelle di sony!!! Io l'ho presa al day one ed super mega bella...Microsoft e xbox 360 regnano!!!
              niente console war please

sigpic

Comment

Working...
              X