Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox360 slim campione al lancio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose mi vieti di pensare e esporre,se vuoi scompaio dal forum.preferisco pensare che scrivere" xbox360 regna"o "ps3 rules"
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiose mi vieti di pensare e esporre,se vuoi scompaio dal forum.preferisco pensare che scrivere" xbox360 regna"o "ps3 rules"
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggioe poi comunque rispondere con "lo penso" non è un buon modo per far valere le proprie idee....perciò è inutile che ti arrabbi, hai torto
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio nn impongo la mie idee...le esprimo,che poi nn siano convincenti ci sta,ma nn devo convincere nessuno...ti capita mai di parlare con qualcuno e di nn convincerlo perchè la pensi diversamente???qui nn ci sono dati,perciò nn mi convincono.e nn mi arrabbio per queste cose,se devo essere censurato tanti saluti
Comment
-
Si sa per caso se i dati di vendita in loro possesso sono relativi al solo territorio UK oppure riguardano le vendite mondiali? perchè se così fosse è veramente un gran successo. Innaspettato visto già la grande quantità di console microsoft vendute sino ad ora. Spero però che la maggior parte siano utenti nuovi altrimenti le case hardware potrebbero aver scoperto un nuovo modo per lucrare a più non posso...se così fosse non mi stupirei di vedere in futuro una ps3 e una 360 super slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome tu pretendi di non essere censurato, altrettanto possiamo pretendere noi, e se in un forum pubblico esponi un'idea, non condivisa, o sulla quale non puoi dare alcuna spiegazione oltre a "è un'impressione" la vedrai demolita. Per il resto, chi ti censura? non certo io, non sono un moderatore, ma se scrivi, qualcuno ti risponde, è il funzionamento. Altrimenti fai un blog chiuso, la gente legge le tue idee e stop..
Comment
-
Comment
-
beh, Royale ha tutto il diritto di porre dubbi se non saltano fuori dati ufficiali detto questo però lo invito ad abolire il "nn" al posto dei "non"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, Royale ha tutto il diritto di porre dubbi se non saltano fuori dati ufficiali detto questo però lo invito ad abolire il "nn" al posto dei "non"
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComplimenti a Microsoft allora. Proprio stamattina ho visto per la prima volta la Slim, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato vedere affianco l'Elite a 199 euro con Halo 3 Forza Motorsport 3. Mi è venuta seriamente voglia di comprarla.
Comment
-
Urca.... a questo punto chredo che i possesori di Xbox pro e arcade se la siano comprata, perchè se no è inspiegabile
Certo! io posseggo una pro da 60gb, e mi sta venendo il pallino di acquistare la nuova versione solo perché non sopporto più il rumore delle ventole, ma a conti fatti mi tengo la mia fat che di fatto funziona benissimo, vedremo più in là quando calerà di prezzo.
Ciao
Xen
Comment
Comment