Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blur potrebbe diventare una saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blur potrebbe diventare una saga

Vendite lente non deprimono gli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quel che è certo è che BLUR non attira molti gamer ...
    chi cerca un racing non sceglie sicuramente un BLUR  che non è propriamente un racing normale , che poi sia un gioco divertente non lo metto in dubbio .. ma a quale possesore di 360 o play3 verrebbe mai in mente di comprarlo?? non ha mai attirato la massa questo gioco ... 
    l'ho anche provato e devo ammettere che èabbastanza divertente soprattutto l'online contro amici ... ma è visto come terza o quarta scelta da chiunque ...
    MangiaStrada

Comment

ma split second è una mera copia!! demo alla mano mi pare di aver capito questo. per modnation non saprei che dire ma comunque spero in una salita di vendite come per alan wake

sigpic

Comment

Penso sia uno dei giochi più divertenti a cui abbia giocato in questa gen

Comment

Blur è l'unico racing game che ho comprato per Xbox 360, e ne sono davvero contento, perché è un gran gioco. Se faranno dei seguiti, saranno tutti miei al day 1.

Comment

Devo ancora provare la demo, comunque più giochi ci sono meglio è per noi.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma split second è una mera copia!! demo alla mano mi pare di aver capito questo.
              Veramente Split/Second è uscito prima di Blur. Al massimo Blur potrebbe essere la copia...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io ho provato sia split second che blur ed il secondo è molto più bello e divertente.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma split second è una mera copia!! demo alla mano mi pare di aver capito questo. per modnation non saprei che dire ma comunque spero in una salita di vendite come per alan wake

ma se non centra niente ! ambientazione diverse armi completamente diverse, auto diverse modello di guida diverso.

due giochi completamente diversi anche se sono brutti uguale!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io ho sia Blur che Split che MNR, e tra i tre preferisco Blur, sopratutto giocando online. Poi se dovessi aggiungere un nome di un racing che mi diverte di più online di Blur citerei sicuramente Dirt 2...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ma se non centra niente ! ambientazione diverse armi completamente diverse, auto diverse modello di guida diverso.

due giochi completamente diversi anche se sono brutti uguale!
                      Invece sono entrambi carini (giudico dalle demo...).
                      Soprattutto Blur. Avrebbe meritato di vendere di più spero si rifaccia con un secondo capitolo...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Invece sono entrambi carini (giudico dalle demo...). Soprattutto Blur. Avrebbe meritato di vendere di più
                        alzi la mano chiunque abbia in mente di comprarlo !
                        ... beh per l'80% dei giocatori è visto come un bel gioco divertente ma non da comprare ...
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          alzi la mano chiunque abbia in mente di comprarlo ! ... beh per l'80% dei giocatori è visto come un bel gioco divertente ma non da comprare ...
                          Oh che palle, a chi piace se lo compra a chi no lascia stare, e smettiamola di fare i bambini con "quello è più bello di quell'altro", i gusti sono gusti...

Comment

la demo mi è piaciuta molto.. piu avanti forse lo prenderò
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X