Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blur potrebbe diventare una saga
Collapse
X
-
quel che è certo è che BLUR non attira molti gamer ...
chi cerca un racing non sceglie sicuramente un BLUR che non è propriamente un racing normale , che poi sia un gioco divertente non lo metto in dubbio .. ma a quale possesore di 360 o play3 verrebbe mai in mente di comprarlo?? non ha mai attirato la massa questo gioco ...
l'ho anche provato e devo ammettere che èabbastanza divertente soprattutto l'online contro amici ... ma è visto come terza o quarta scelta da chiunque ...
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma split second è una mera copia!! demo alla mano mi pare di aver capito questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma split second è una mera copia!! demo alla mano mi pare di aver capito questo. per modnation non saprei che dire ma comunque spero in una salita di vendite come per alan wake
ma se non centra niente ! ambientazione diverse armi completamente diverse, auto diverse modello di guida diverso.
due giochi completamente diversi anche se sono brutti uguale!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma se non centra niente ! ambientazione diverse armi completamente diverse, auto diverse modello di guida diverso.
due giochi completamente diversi anche se sono brutti uguale!
Soprattutto Blur. Avrebbe meritato di vendere di più spero si rifaccia con un secondo capitolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInvece sono entrambi carini (giudico dalle demo...). Soprattutto Blur. Avrebbe meritato di vendere di più
... beh per l'80% dei giocatori è visto come un bel gioco divertente ma non da comprare ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioalzi la mano chiunque abbia in mente di comprarlo ! ... beh per l'80% dei giocatori è visto come un bel gioco divertente ma non da comprare ...
Comment
Comment