Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prossimamente novità da Electronic Arts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...Last edited by Smallman_647; 20 July 2010, 10:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusami, però secondo me, è stata la cosa peggiore di un gioco vermamente bello...
Il doppiaggio di Asia come difetto supera addirittura la poca longevità. E ce ne vuole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon ho detto che Asia Argento abbia una bella voce, nè che sappia doppiare... ho solo detto che la trovavo adatta a Faith...
Ma sono sicuro che ti stavi riferendo al viso, quindi il discorso che ho fatto è inutilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon ho detto che Asia Argento abbia una bella voce, nè che sappia doppiare... ho solo detto che la trovavo adatta a Faith...
Comment
Comment