Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prossimamente novità da Electronic Arts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...Last edited by Smallman_647; 20 July 2010, 10:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusami, però secondo me, è stata la cosa peggiore di un gioco vermamente bello...
Il doppiaggio di Asia come difetto supera addirittura la poca longevità. E ce ne vuole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: in realtà ho trovato la voce di Asia Argento molto adatta al personaggio di Faith...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon ho detto che Asia Argento abbia una bella voce, nè che sappia doppiare... ho solo detto che la trovavo adatta a Faith...si tratta di una doppiatrice, no? Se dici che una doppiatrice è adatta a un personaggio trovo scontato che ti stai riferendo alla sua voce. Se invece ti stai riferendo al viso, si guardando le foto Asia e Faith in fondo si somigliano (penso che sia questo quello che intendevi). Tuttavia possono anche essere gemelle ma se il doppiaggio è ignobile vuol dire che il doppiatore non è adatto al personaggio, ergo Asia non è adatta per Faith (e si sente, detto siceramente anche la sua voce mi sta abbastanza sui cosiddetti).
Ma sono sicuro che ti stavi riferendo al viso, quindi il discorso che ho fatto è inutilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon ho detto che Asia Argento abbia una bella voce, nè che sappia doppiare... ho solo detto che la trovavo adatta a Faith...
Comment
Comment