Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossimamente novità da Electronic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i fight night mi attirano, ma aspettero di vedere questo "champion" che sembra interessante.
    sarei interessato anche a crysis 2 solo per testare l'hdmi con un gioco ultrapompato graficamente e a dead space, se solo avessi giocato il primo

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Scusami, però secondo me, è stata la cosa peggiore di un gioco veramente bello...
      Davvero, Asia Argento era pessima, buona come attrice, per il resto ti quoto.
      Andrea Sgarro

Comment

Crysis Forever!!!!!! volevo fare una domandina riguardo fight night, e vero che le partite online sono prive di tattica e che i due giocatori se le danno senza tregua al centro del ring fino alla fine del round e quindi fino a quando uno dei due non sbatte a terra???
        sigpic

Comment

Siccome stanotte ho intenzione di dormire aspetterò domani per sapere cosa ci riserva EA per il futuro

Comment

allroa mi spiego meglio
            Asia Argento ha un timbro vocale molto particolare, che secondo me si adatta al personaggio di Faith. E' però un vero peccato che non sappia doppaire, e che quindi abbia di fatto rovinato un lavoro potenzialmente ottimo. Ha ovviamente problemi di inflessione, di impersonazione, di dizione... ma il timbro era quello giusto.

stop.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              i fight night mi attirano, ma aspettero di vedere questo "champion" che sembra interessante. sarei interessato anche a crysis 2 solo per testare l'hdmi con un gioco ultrapompato graficamente e a dead space, se solo avessi giocato il primo
              Io gioco moltissimo a Fight Night Round 4, e posso dire che il gioco è immenso! Almeno io ancora non me lo sono stancato, e lo gioco da quando è uscito

Comment

molto bene.. purtoppo ho letto adesso la news e me ne sono perso un bel pezzo.. spero di trovarla domani su qualche sito registrata
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Aspetto un bel riassuntino perchè non ci ho capito molt, però dai commenti sotto lo stream leggevo parecchie lamentele di mancanze tipo fifa 11 o altri. Però ora si sa qualcosa di più su alice mcgee.
                  Andrea Sgarro

Comment

Working...
                  X