Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la migliore IA della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 ha la migliore IA della storia?

Crytek parla di una sfida costante e "giusta"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non saprei è un gioco che non mi intriga particolarmente, ma dal punto di vista di grafico mi interesserebbe vedere quali nuovi sistemi hanno apportato nello sviluppo e quelli che potrebbero apportare. L' IA, invece è sempre relativa in tutti i videogiochi quando si arriva a dei livelli molto alti, a volte non è nemmeno visibile.
    Andrea Sgarro

Comment

Se tutte sta promesse diventeranno realtà (io sinceramente ne dubito), uscirà un gioco di fronte al quale rimarremo accecati da cotanta bellezza

Comment

Spero sia così come dicono, nel primo, anche se giocavi a difficoltà delta, cioè la massima difficoltà giocabile, avvolte sembrava che i nemici si bloccassero, ma comunque, apparte questo piccolissimo problema, Crysis fu un bel gran gioco, l'invisibilità di Predator, l'indistrutibilità di Rambo
        sigpic

Comment

speriamo che sia vero, al momento il record dell'IA è detenuto da metal gear 4 e FEAR
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            Non saprei è un gioco che non mi intriga particolarmente, ma dal punto di vista di grafico mi interesserebbe vedere quali nuovi sistemi hanno apportato nello sviluppo e quelli che potrebbero apportare. L' IA, invece è sempre relativa in tutti i videogiochi quando si arriva a dei livelli molto alti, a volte non è nemmeno visibile.
            *la differenza
            Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
              *la differenza
              Usa l'edit

Comunque una news del genere non può essere che positiva, aspetto con ansia la vostra recensione

Comment

Se queste promesse sono vere verrà fuori un giocone di quelli che non si vedono tutti i giorni XD

Comment

Stando a tutto quello che hanno detto in questi mesi Crysis 2 sarà il miglior gioco della storia

Comment

chi vivrà vedrà...

Comment

Oh, era da tempo che non se ne uscivano con queste dichiarazioni....se non manterranno le promesse fatte(secondo me ormai stanno esagerando...) farannno una di quelle figure che credo che anche Patcher se le sogna la notte

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

E' un progetto apocalittico il loro.

Comment

quello che è sicuro è che Crysis 2 sarà un gran bel gioco , poi bisogna vedere se manterrà le promesse visto che da quanto dicono loro è un gioco che si avvicina alla perfezione ..

MangiaStrada

Comment

vedremo...le potenzialità cel'hanno.....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Prepariamoci a leggere tra i difetti delle recensioni "IA Migliorabile"

Comment

Working...
                              X