Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ha la migliore IA della storia?
Collapse
X
-
Non saprei è un gioco che non mi intriga particolarmente, ma dal punto di vista di grafico mi interesserebbe vedere quali nuovi sistemi hanno apportato nello sviluppo e quelli che potrebbero apportare. L' IA, invece è sempre relativa in tutti i videogiochi quando si arriva a dei livelli molto alti, a volte non è nemmeno visibile.
Andrea Sgarro
-
Spero sia così come dicono, nel primo, anche se giocavi a difficoltà delta, cioè la massima difficoltà giocabile, avvolte sembrava che i nemici si bloccassero, ma comunque, apparte questo piccolissimo problema, Crysis fu un bel gran gioco, l'invisibilità di Predator, l'indistrutibilità di Rambo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioNon saprei è un gioco che non mi intriga particolarmente, ma dal punto di vista di grafico mi interesserebbe vedere quali nuovi sistemi hanno apportato nello sviluppo e quelli che potrebbero apportare. L' IA, invece è sempre relativa in tutti i videogiochi quando si arriva a dei livelli molto alti, a volte non è nemmeno visibile.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio*la differenza
Comunque una news del genere non può essere che positiva, aspetto con ansia la vostra recensione
Comment
-
Oh, era da tempo che non se ne uscivano con queste dichiarazioni....se non manterranno le promesse fatte(secondo me ormai stanno esagerando...) farannno una di quelle figure che credo che anche Patcher se le sogna la notte
Comment
Comment