Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo ufficiale per Kinect!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un prezzo ufficiale per Kinect!

    Buttate i controller e preparate 150 Euro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bhe, non lo prenderò ma non mi sembra un prezzo eccessivo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Buttate i controller e preparate 150 Euro
      Non credo proprio...
      A quel prezzo mi compro un'altra console, oppure tre giochi, oppure mi sistemo un pò il PC, oppure mi ci faccio una piccola vacanza...

      Comment


      • #4
        Bhe dai non è neanche eccessivo il prezzo consideranno che ti danno 20 GIOCHI! Sono tentato di prenderlo....

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          Bhe dai non è neanche eccessivo il prezzo consideranno che ti danno 20 GIOCHI!
          Mini-giochi, preciso (equivarranno si e no ad un gioco completo da 50 euro... toglili al prezzo totale... ti vien fuori una telecamera di dubbio gusto a 100 eurozzi: potrei comprarla, ma solo tra un annetto...).

          Comment


          • #6
            bhè oddio forse a differenza del wii mote e del move è più grosso e più più più booo però bo lo trovo normale quel prezzo, anche se 150€ so sempre 150€ sperò solo non sia una delusione

            Comment


            • #7
              BH
              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Mini-giochi, preciso (equivarranno si e no ad un gioco completo da 50 euro... toglili al prezzo totale... ti vien fuori una telecamera di dubbio gusto a 100 eurozzi: potrei comprarla, ma solo tra un annetto...).
              Ma scusa se dici che ognuno vale si e no 50 euro e sono 20 praticamente l' Hardware te lo regalano? O.o

              "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                Ma scusa se dici che ognuno vale si e no 50 euro e sono 20 praticamente l' Hardware te lo regalano? O.o
                Ma no! Tutti insieme vengono fuori a 50 euro (stimati)!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  BHMa scusa se dici che ognuno vale si e no 50 euro e sono 20 praticamente l' Hardware te lo regalano? O.o
                  Mai giocati a qualche gioco delle olimpiadi? Pensi che ognuno di quei minigiochi valga un gioco completo?

                  Comment


                  • #10
                    Però, 20 giochini.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Dovrei vedere cosa sa fare veramente comunque continuo a pensare che sia un prezzo onesto per quello che offre

                      Comment


                      • #12
                        be. il prezzo sarà si alto, ma non eccessivo.. comunque non mi ispira moltissimo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ma no! Tutti insieme vengono fuori a 50 euro (stimati)!
                          aaa! avevo capito male!!

                          "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Mai giocati a qualche gioco delle olimpiadi? Pensi che ognuno di quei minigiochi valga un gioco completo?
                            Gioco delle olimpiadi cosa intendi? Wii sport? perchè quello lo vendevano a prezzo standard mi sembra

                            "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                              Buttate i controller e preparate 150 Euro

                              Continua a leggere la notizia
                              fammi pensare... fammi pensare...
                              no XD
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X