Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un prezzo ufficiale per Kinect!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioButtate i controller e preparate 150 Euro
A quel prezzo mi compro un'altra console, oppure tre giochi, oppure mi sistemo un pò il PC, oppure mi ci faccio una piccola vacanza...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBhe dai non è neanche eccessivo il prezzo consideranno che ti danno 20 GIOCHI!
Comment
-
BHOriginariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMini-giochi, preciso (equivarranno si e no ad un gioco completo da 50 euro... toglili al prezzo totale... ti vien fuori una telecamera di dubbio gusto a 100 eurozzi: potrei comprarla, ma solo tra un annetto...).
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMa scusa se dici che ognuno vale si e no 50 euro e sono 20 praticamente l' Hardware te lo regalano? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBHMa scusa se dici che ognuno vale si e no 50 euro e sono 20 praticamente l' Hardware te lo regalano? O.o
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa no! Tutti insieme vengono fuori a 50 euro (stimati)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioMai giocati a qualche gioco delle olimpiadi? Pensi che ognuno di quei minigiochi valga un gioco completo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
no XD
Comment
Comment