Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo ufficiale per Kinect!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io paragonerei più i mass effect(non per altro nella confezione del primo c' è scritto immersivo come star wars  spettacolare come star treck,mi pare xD)o una saga come halo o come  gears.
    Call of duty si, è stupendo,tecnicamente eccelso,frenetico, ma li manca quel pizzico di trama capace di immegerti completamente, a contrario dei giochi sopra citati,che mi hanno fatto incollare alla xbox  fino alla pazzia.....non so, spero che con il 7 ci sia qualcosa di più coinvolegente, perchè altrimenti ci ritroveremo sempre in mano lo stesso solito gioco "corri e spara" usato solo per l' online.
    Bad company ad esempio mi è piaciuo molto anche perchè i personaggi hanno quel tocco umoristico che ti fa star bene e mandano avanti la trama con simpatia,nonostante sia stato tecnicamente iferire a call of duty.
    P.S mi scuso eventualmente per aver citato sopra solo giochi per la xbox,ma io,possedendo solo la play 2 non ho trovato anni fa giochi che mi hanno incollato come halo gears e mass effect.....se qualcuno che veramente ha trovato saghe così anche con la consolle di casa sony lo dica citandomi, così potrei conoscerli anche io.................ah scusate,Final Fantasy XD

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      fammi pensare... fammi pensare...
      no XD
      Elfu, non copiarmi le battute, l'avevo già detto io a inizio topic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
        io paragonerei più i mass effect(non per altro nella confezione del primo c' è scritto immersivo come star wars *spettacolare come star treck,mi pare xD)o una saga come halo o come *gears.
        Call of duty si, è stupendo,tecnicamente eccelso,frenetico, ma li manca quel pizzico di trama capace di immegerti completamente, a contrario dei giochi sopra citati,che mi hanno fatto incollare alla xbox *fino alla pazzia.....non so, spero che con il 7 ci sia qualcosa di più coinvolegente, perchè altrimenti ci ritroveremo sempre in mano lo stesso solito gioco "corri e spara" usato solo per l' online.
        Bad company ad esempio mi è piaciuo molto anche perchè i personaggi hanno quel tocco umoristico che ti fa star bene e mandano avanti la trama con simpatia,nonostante sia stato tecnicamente iferire a call of duty.
        P.S mi scuso eventualmente per aver citato sopra solo giochi per la xbox,ma io,possedendo solo la play 2 non ho trovato anni fa giochi che mi hanno incollato come halo gears e mass effect.....se qualcuno che veramente ha trovato saghe così anche con la consolle di casa sony lo dica citandomi, così potrei conoscerli anche io.................ah scusate,Final Fantasy XD
        AHAHAH Io credo che tu abbia meso il commento per il paragone Cod- Star Wars nel topic sbagliato! EPICO!

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #19
          150 euro? Ma scherziamo? Se sperano veramente di sottrarre alla Nintendo una buona fetta dell'utenza casual con un prezzo simile si sbagliano di grosso.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #20
            Spero che Sony non li copi per una volta.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              150 euro? Ma scherziamo? Se sperano veramente di sottrarre alla Nintendo una buona fetta dell'utenza casual con un prezzo simile si sbagliano di grosso.
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Spero che Sony non li copi per una volta.
              Fatti due conti può essere addirittura più economico di Move e forse anche di Wiimote. Calcolate che con Kinect non serve altro e ne basta uno. Con gli altri per giocare in due servono due controller, in più il Move ha anche la telecamera, più tutti gli accessori, dal volante, alla mazza da golf, dal fucile, alla pistola, dalla racchetta alla bambola gonfiabile... Quindi diciamo che chi prima o chi dopo, i soldi che ti tolgono sono sempre quelli!
              Certo belli i tempi in cui si pensava ad un prezzo intorno ai 50 euri! lol

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Fatti due conti può essere addirittura più economico di Move e forse anche di Wiimote. Calcolate che con Kinect non serve altro e ne basta uno. Con gli altri per giocare in due servono due controller, in più il Move ha anche la telecamera, più tutti gli accessori, dal volante, alla mazza da golf, dal fucile, alla pistola, dalla racchetta alla bambola gonfiabile... Quindi diciamo che chi prima o chi dopo, i soldi che ti tolgono sono sempre quelli!
                Certo belli i tempi in cui si pensava ad un prezzo intorno ai 50 euri! lol
                il wii mote viene 39 euro e giochi a tutto...senza archi, fucili o cazzate varie eh!

                Comment


                • #23
                  al bando queste porcherie!
                  viva il buon vecchio pad

                  VIVA L'INVERNO!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    il wii mote viene 39 euro e giochi a tutto...senza archi, fucili o cazzate varie eh!
                    Sì, però poi aggiungici il nunchuck, il wii motion plus, stessa roba per il secondo giocatore, poi che fai a Mario Kart non giochi col volante? Arrivi presto a quei prezzi...

                    Comment


                    • #25
                      diciamoci la verità: prima o poi tutti lo compreremo, basta solo aspettare da 5 a 10 anni e il pad non lo useremo se non come ferma carte


                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Fatti due conti può essere addirittura più economico di Move e forse anche di Wiimote. Calcolate che con Kinect non serve altro e ne basta uno. Con gli altri per giocare in due servono due controller, in più il Move ha anche la telecamera, più tutti gli accessori, dal volante, alla mazza da golf, dal fucile, alla pistola, dalla racchetta alla bambola gonfiabile... Quindi diciamo che chi prima o chi dopo, i soldi che ti tolgono sono sempre quelli!
                        Certo belli i tempi in cui si pensava ad un prezzo intorno ai 50 euri! lol
                        si ma io gioco da solo

                        Non ci penso nemmeno se lo tengano! troppo troppo troppissimo! comunque volante e altri affaretti del wii costan 2 soldi eh...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Sì, però poi aggiungici il nunchuck, il wii motion plus, stessa roba per il secondo giocatore, poi che fai a Mario Kart non giochi col volante? Arrivi presto a quei prezzi...
                          1 wiimote, 1 plus e 1 nunchuck sono già compresi nella scatola del wii, si tratta di spendere circa 60 euro per attrezzare allo stesso modo un secondo giocatore (se vuoi il volante è già compreso nella scatola di mario kart, se hai già mario kart e vuoi un altro volante costa 10 euro)...qui invece partono 150 cucuzze a botta secca (un'esagerazione!)...quindi il prezzo non è paragonabile!

                          Comment


                          • #28
                            Mi pare che la microsoft stia facendo lo stesso errore della sony. E' partita sbaragliandola con una console di pari prestazioni ma più economica, passando ora ad una slim tutto compreso che costa come la concorrenza. Con una periferica di movimento che costa un occhio. In pratica stà ricalcando i passi della ps3. Se per caso la nuova 360 avrà qualche problema meccanico come il rrod, va tutto gambe all'aria stavolta, perchè a questo punto non ci saranno scusanti, non è più una macchina che costa meno della concorrenza.

                            Comment


                            • #29
                              Ma se lo possono tenere sullo scaffale fino a diventare muffa perchè quella roba non la comprerò mai 

                              Comment


                              • #30
                                Momunque vorrei dire che aggiungendo 50 euro potrei tranquillamente acquistare una x-box 360 elite con Halo 3 e forza motorsport quindi non è proprio una spesa di poco conto

                                Comment

                                Working...
                                X