Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo Bundle per Xbox360 e Kinect
Collapse
X
-
4 giga? Ma stiamo impazzendo? Una manovra per far acquistare un HDD nuovo. Spero vivamente che questi inutili progetti falliscano.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio4 giga? Ma stiamo impazzendo? Una manovra per far acquistare un HDD nuovo. Spero vivamente che questi inutili progetti falliscano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOppure se del disco non te le fai niente, ti prendi una chiavetta da 16 giga e hai risolto. O deve per forza esserci la fregatura, secondo te?
Pero' il prezzo e' buono....ci si potrebbe fare un pensierino
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOppure se del disco non te le fai niente, ti prendi una chiavetta da 16 giga e hai risolto. O deve per forza esserci la fregatura, secondo te?
Questa ovviamente è come la penso io, se poi sto sbagliando sfottimi pure.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Gelly, segui il ragionamento. Hai 4 giga di flash, a cui puoi aggiungere una chiavetta 16giga da 30€ o meno. 16+4, fa.... ? Secondo te un HDD da 2,5" costa 30€? Credo proprio di no. A loro interessa tenere il prezzo basso e andare anche incontro a chi, come tanti, dopo l'arrivo della compatibilità USB non hanno bisogno di grandi spazi operativi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGelly, segui il ragionamento. Hai 4 giga di flash, a cui puoi aggiungere una chiavetta 16giga da 30€ o meno. 16+4, fa.... ? Secondo te un HDD da 2,5" costa 30€? Credo proprio di no. A loro interessa tenere il prezzo basso e andare anche incontro a chi, come tanti, dopo l'arrivo della compatibilità USB non hanno bisogno di grandi spazi operativi.Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMinchia oh, €49.99 a gioco. Io mi aspettavo un prezzo budget, almeno per il periodo di lancio
Comment
-
Secondo me l'arcade doveva costare di meno, perché andando a 200 è addirittura aumentata! E ci mettono pure un HDD da 4GB assurdo! Lord Axl io non vedo preché spendere 30 euro per arrivare a 20 GB di memoria quando aggiungendone ancora altri venti ne avresti 250 a disposizione!
(Oltre al fatto che secondo me l'arcade ha un nero opaco orribile rispetto all'elite XD!)
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggionon hanhno parlato di bundle con la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioSolo 4 gb ma stiamo scherzando o cosa
Da quanto ho capito io è la Memory Unit interna ad essere da 4gb(contro i 256mega della vecchia arcade)
Se poi vuoi l'Hard disk più capiente prendi altri bundle o altre offerte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSarebbe una specie di bundle "arcade". Da quanto ho capito io è la Memory Unit interna ad essere da 4gb(contro i 256mega della vecchia arcade) Se poi vuoi l'Hard disk più capiente prendi altri bundle o altre offerte.
Comment
Comment