Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Bundle per Xbox360 e Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo Bundle per Xbox360 e Kinect

Kinect è più conveniente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Minchia oh, €49.99 a gioco.
    Io mi aspettavo un prezzo budget, almeno per il periodo di lancio

Comment

4 giga? Ma stiamo impazzendo? Una manovra per far acquistare un HDD nuovo. Spero vivamente che questi inutili progetti falliscano.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        4 giga? Ma stiamo impazzendo? Una manovra per far acquistare un HDD nuovo. Spero vivamente che questi inutili progetti falliscano.
        Oppure se del disco non te le fai niente, ti prendi una chiavetta da 16 giga e hai risolto. O deve per forza esserci la fregatura, secondo te?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Oppure se del disco non te le fai niente, ti prendi una chiavetta da 16 giga e hai risolto. O deve per forza esserci la fregatura, secondo te?
          Fregatura forse no, ma difficilmente qualcosa che non permetta loro di lucrare fino all'osso.
          Pero' il prezzo e' buono....ci si potrebbe fare un pensierino

Comment

Inserire un HDD decente no? Non dico 250 giga (che avrebbe trainato) ma almeno da 20 come le arcade. Va bene essere casual e giocare ogni tanto, ma 4giga è una truffa a prescindere da qualunque cosa puoi acquistare separatamente. Soprattutto se a quel prezzo hai un wii più 2-3 giochi( e soprattutto hai la certezza che mote e nunchuck funzionino...LORO...). Un casual su che cosa dovrebbe buttarsi a prima vista? beh...

Questa ovviamente è come la penso io, se poi sto sbagliando sfottimi pure.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Gelly, segui il ragionamento. Hai 4 giga di flash, a cui puoi aggiungere una chiavetta 16giga da 30€ o meno. 16+4, fa.... ? Secondo te un HDD da 2,5" costa 30€? Credo proprio di no. A loro interessa tenere il prezzo basso e andare anche incontro a chi, come tanti, dopo l'arrivo della compatibilità USB non hanno bisogno di grandi spazi operativi.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Gelly, segui il ragionamento. Hai 4 giga di flash, a cui puoi aggiungere una chiavetta 16giga da 30€ o meno. 16+4, fa.... ? Secondo te un HDD da 2,5" costa 30€? Credo proprio di no. A loro interessa tenere il prezzo basso e andare anche incontro a chi, come tanti, dopo l'arrivo della compatibilità USB non hanno bisogno di grandi spazi operativi.
                adesso mi spiego il perché di 4 gb di hdd
                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Minchia oh, €49.99 a gioco. Io mi aspettavo un prezzo budget, almeno per il periodo di lancio
                questo è il prezzo impostato da loro i negozianti lo alzeranno un pochino sicuramente

sigpic

Comment

secondo me i  giochi costano un pò troppo. ottimo il prezzo del bundle. per chi non ha la xbox e vuole comprarla potrebbe essere un vero affare
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me l'arcade doveva costare di meno, perché andando a 200 è addirittura aumentata! E ci mettono pure un HDD da 4GB assurdo! Lord Axl io non vedo preché spendere 30 euro per arrivare a 20 GB di memoria quando aggiungendone ancora altri venti ne avresti 250 a disposizione!
                    (Oltre al fatto che secondo me l'arcade ha un nero opaco orribile rispetto all'elite XD!)

Comment

non hanhno parlato di bundle con la slim

Comment

Solo 4 gb ma stiamo scherzando o cosa 

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                          non hanhno parlato di bundle con la slim
                          ritengo scontato che faranno il bundle con la slim dato che è stata dotata di una porta per una connessione diretta con il kinect mentre quelle "fat" necessitano di un cavo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                            Solo 4 gb ma stiamo scherzando o cosa 
                            Sarebbe una specie di bundle "arcade".
                            Da quanto ho capito io è la Memory Unit interna ad essere da 4gb(contro i 256mega della vecchia arcade)
                            Se poi vuoi l'Hard disk più capiente prendi altri bundle o altre offerte.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Sarebbe una specie di bundle "arcade". Da quanto ho capito io è la Memory Unit interna ad essere da 4gb(contro i 256mega della vecchia arcade) Se poi vuoi l'Hard disk più capiente prendi altri bundle o altre offerte.
                              Capito ma con 4 gb non si può fare molto XD

Comment

Working...
                              X