Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: il 3D supera lo split screen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: il 3D supera lo split screen

Un'interessante considerazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bell'idea, veramente interessante. Speriamo bene!!!

Comment

Se sfruttata bene, questa potrebbe la prima cosa interessante del 3D.

Comment

O mio dio! Se fanno qualcosa di così figo, quando cala un po' di prezzo il Tv 3D lo prendo!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Ho letto la notizia, ma non ho capito bene il funzionamento.

Cioè 2 persone vedono le immagini generate dalla CPU a schermo intero?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ho letto la notizia, ma non ho capito bene il funzionamento.

Cioè 2 persone vedono le immagini generate dalla CPU a schermo intero?
            Ah già ecco cosa non ho capito! ma se negli occhialini si vedono due schermi interi, sullo schermo vero e proprio, che caspita si vede?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

ragazzi, è semplicissimo
              anziché mandare un'immagine a una lente e l'altra immagine all'altra lente di uno stesso occhiale (ottenendo così l'effetto 3D), si manda un'immagine a entrambe le lenti di un'occhiale e l'altra immagine a entrambe le lenti dell'altro occhiale. Quindi le due persona che inforcano i due occhiali vedono ciascuna un'immagine diversa, come se stessero guardando due televisori distinti - ovviamente senza l'effetto 3D, perché le due lenti dello stesso cchiale ricevono la stessa immagine (per avere il 3D su immagini distinte ci vorrebbero 4 immagini... per ora ci sembra un po' eccessivo...)

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                Ah già ecco cosa non ho capito! ma se negli occhialini si vedono due schermi interi, sullo schermo vero e proprio, che caspita si vede?
                Il riflesso delle vostre facce stupite...heheheehehheeh
                Seriamente, non saprei...pero' e' forse la prima cosa interessante di questo 3d 

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ragazzi, è semplicissimo
                  anziché mandare un'immagine a una lente e l'altra immagine all'altra lente di uno stesso occhiale (ottenendo così l'effetto 3D), si manda un'immagine a entrambe le lenti di un'occhiale e l'altra immagine a entrambe le lenti dell'altro occhiale. Quindi le due persona che inforcano i due occhiali vedono ciascuna un'immagine diversa, come se stessero guardando due televisori distinti - ovviamente senza l'effetto 3D, perché le due lenti dello stesso cchiale ricevono la stessa immagine (per avere il 3D su immagini distinte ci vorrebbero 4 immagini... per ora ci sembra un po' eccessivo...)
                  Ma se i giocatori vedono due cose diverse perchè hanno gli occhialini, cosa c' è sulla Tv realmente?

Comment

Due immagini sovrapposte e sfocate.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ragazzi, è semplicissimo
                      Ora ho capito; invece di dividere a metà lo schermo, ogni giocatore vede, negli occhiali, la propria metà a schermo intero...

Comment

uhm, non la trovo una brutta idea..lo split screen è piuttosto fastidioso, ma io non ho comunque mai rinunciato a giocare assieme ad un mio amico, lo tovo meglio del co-op su internet..quindi qusta potrebbe essere un'idea interessante

Comment

scusate, siete felici di un 3D che probabilmente non ci sarà in split screen? non vi capisco mica

sigpic

Comment

Siamo felici che grazie al 3D possa esistere lo split screen a schermo intero.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter
                              Ma se i giocatori vedono due cose diverse perchè hanno gli occhialini, cosa c' è sulla Tv realmente?
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Due immagini sovrapposte e sfocate.
                              Quindi, volendo, la televisione si può anche spegnere...

Comment

Working...
                              X