Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta di Medal of Honor anche su 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma bisogna aver prenotato il gioco o qualcosa di simile? mi chiede un codice di riscatto -_-
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioho il tuo stesso problema dove reperisco tale codice?*
Comment
-
A quanto ho capito bisogna preordinare il gioco per avere il codice a 16 cifre..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiù che altro va limato qualche cosaperché sarebbe uno spreco di soldi?
Questo, poi, è pure più sbilanciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodi chi è la colpa se durante la partita si freeza la console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDi nessuno, succedeva pure a me su ps3.
sono gia 2 volte che riavvio dal tasto sulla console
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodi chi è la colpa se durante la partita si freeza la console?
Comment
-
Avevo fatto bene a conservare il codice...
Edit: Maronna mia che schifff! Mappe confusionarie, gameplay confusionario, gioco di cacca.
E poi lo sniper non è nemmeno uno sniper.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 July 2010, 22:16.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
salve ragazzi, ho un problema a riscattare il codice della beta! Ho usato una delle 500 chiavi rese da voi disponibili, e che io avevo messo da parte in attesa della beta su Xbox. Oggi l'ho utilizzata sul sito di MoH, mi hanno dato il codice da inserire sulla consolle, ma appena ho provato ad utilizzarlo, mi ha detto che é stato giá riscattato! Forse ho sbagliato qualcosa io..mi potete aiutare?sigpic
« Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Spoiler:« Does this pantywaist know what he's doing? »
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAvevo fatto bene a conservare il codice...
Edit: Maronna mia che schifff! Mappe confusionarie, gameplay confusionario, gioco di cacca.
E poi lo sniper non è nemmeno uno sniper.
Comment
Comment