Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11 fotografato su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 11 fotografato su PC

Il nuovo motore grafico si mette in mostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se qualkuno dice k fifa nn è migliorato graficamente si spari....

Comment

Gli sviluppatori di FIFA sono interisti

Comment

mi sorge un dubbio ma non è che se migliorano una versione ne peggiorano un'altra?

Comment

Nicobellic94, per cortesia evita di usare il linguaggio stile SMS. Non abbiamo limiti di caratteri e la cosa per chi legge e cerca di scrivere in italiano è alquanto fastidiosa.
          Venendo agli scatti credo che per la prima volta si sono semplicemente decisi ad usare lo stesso motore next-gen. Di conseguenza non credo che le versioni PS3 e Xbox360 rischino di "subire danni"

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

forse mi sbaglio ma non mi sembra ancora al livello delle console....bhe cmq sono curioso di vedrlo in azione...chissà se lo hanno ottimizzato a dovere o lasciato allo sbaraglio...

Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
            mi sorge un dubbio ma non è che se migliorano una versione ne peggiorano un'altra?

non credo sia mai successo negli ultimi 6-7 anni che venisse privilegiata la versione pc.....purtroppo
            Last edited by jack_the_beast; 22 July 2010, 10:07.
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Nicobellic94, per cortesia evita di usare il linguaggio stile SMS. Non abbiamo limiti di caratteri e la cosa per chi legge e cerca di scrivere in italiano è alquanto fastidiosa. Venendo agli scatti credo che per la prima volta si sono semplicemente decisi ad usare lo stesso motore next-gen. Di conseguenza non credo che le versioni PS3 e Xbox360 rischino di "subire danni"
              hahahaha è un pò che leggo i suoi commenti anche su pes...e onestamente è fastidiosissimo...(e da bimbominkia)...cmq la versione pc di fifa è migliorata moltissimo...finalmente non la lasciano in secondo piano la versione pc...

Comment

Originariamente Scritto da Bluesmetalrocker Visualizza Messaggio
                hahahaha è un pò che leggo i suoi commenti anche su pes...e onestamente è fastidiosissimo...(e da bimbominkia)...cmq la versione pc di fifa è migliorata moltissimo...finalmente non la lasciano in secondo piano la versione pc...
                un momento: io vedo solo finora interesse verso la parte grafica, mentre la versione PC aveva bisogno di un restyling profondo, che toccasse anche il gameplay.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  un momento: io vedo solo finora interesse verso la parte grafica, mentre la versione PC aveva bisogno di un restyling profondo, che toccasse anche il gameplay.
                  Appunto. Speriamo che oltre al comparto grafico riscrivano anche la parte di codice relativa al gameplay. Comunque finalmente EA si è decisa a porre un po più di attenzione verso la versione PC, da tempo abbandonata a se stessa.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

può darsi che la stiano riportando ad alti livelli per poi mettere il tutto anche su fifa online...
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

[QUOTE=Bluesmetalrocker;1956315]hahahaha è un pò che leggo i suoi commenti anche su pes...e onestamente è fastidiosissimo...(e da bimbominkia)...cmq la versione pc di fifa è migliorata moltissimo...finalmente non la lasciano in secondo piano la versione pc... COME MAI TI DO FASTIDIO? 

Comment

è riferito al modo di scrivere in stile SMS. E' illegibile...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nn dicevo a te mr bix ma a quel'altro.... cmq cercherò di non scrivere in stile sms....

Comment

Bene bene, finalmente tornerò a comprare Fifa su PC, anche se ancora non mi capacito come Villa possa dribblare Lucio e Maicon in un colpo solo

Comment

Working...
                            X