Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 11 fotografato su PC
Collapse
X
-
Nicobellic94, per cortesia evita di usare il linguaggio stile SMS. Non abbiamo limiti di caratteri e la cosa per chi legge e cerca di scrivere in italiano è alquanto fastidiosa.
Venendo agli scatti credo che per la prima volta si sono semplicemente decisi ad usare lo stesso motore next-gen. Di conseguenza non credo che le versioni PS3 e Xbox360 rischino di "subire danni"
Comment
-
forse mi sbaglio ma non mi sembra ancora al livello delle console....bhe cmq sono curioso di vedrlo in azione...chissà se lo hanno ottimizzato a dovere o lasciato allo sbaraglio...
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggiomi sorge un dubbio ma non è che se migliorano una versione ne peggiorano un'altra?
non credo sia mai successo negli ultimi 6-7 anni che venisse privilegiata la versione pc.....purtroppoLast edited by jack_the_beast; 22 July 2010, 10:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNicobellic94, per cortesia evita di usare il linguaggio stile SMS. Non abbiamo limiti di caratteri e la cosa per chi legge e cerca di scrivere in italiano è alquanto fastidiosa. Venendo agli scatti credo che per la prima volta si sono semplicemente decisi ad usare lo stesso motore next-gen. Di conseguenza non credo che le versioni PS3 e Xbox360 rischino di "subire danni"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluesmetalrocker Visualizza Messaggiohahahaha è un pò che leggo i suoi commenti anche su pes...e onestamente è fastidiosissimo...(e da bimbominkia)...cmq la versione pc di fifa è migliorata moltissimo...finalmente non la lasciano in secondo piano la versione pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioun momento: io vedo solo finora interesse verso la parte grafica, mentre la versione PC aveva bisogno di un restyling profondo, che toccasse anche il gameplay.
Comment
Comment