salviamo il povero carmine!!! ne sono morti già due, a momenti distruggono una dinastia!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmine: vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCarmine si salva: "Cosa sarebbe successo se fosse morto?"
Carmine crepa: "Cosa sarebbe successo se fosse sopravvissuto?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCarmine must die!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioRitenta quando avrai potere.
Ma perchè vuoi Carmine morto?
Io lo davo per scontato che sarebbe morto anche nel 3 prima di aver letto questa news, ma ora che ho la possibilità di salvarlo... beh, spezziamo questa monotonia! Almeno uno dei Carmine deve salvarsi, per dio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAspettiamoci gli appositi DLC a pagamento.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché adoro vedere dei power rangers scrausi crepare nel modo più bizzarro possibile.
Visto che sono carismatici quanto una sogliola, tanto vale che mi dilettino schiattando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché adoro vedere dei power rangers scrausi crepare nel modo più bizzarro possibile.
Visto che sono carismatici quanto una sogliola, tanto vale che mi dilettino crepando.
Però un pò mi dispiace che debbano sempre fare una brutta fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma carmine è già morto in gears 2, invece di riciclarlo ogni volta perchè non fanno proprio un nuovo personaggio!!??
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPer il carisma ti dò ragione, sono personaggi senza volto, coraggio o qualsiasi altro attributo che li evidenzi da tutti gli altri COG col caschetto Però un pò mi dispiace che debbano sempre fare una brutta fine...
Comment
-
Per me Carmine must die, per un semplice motivo: sono curioso di vedere in che bizarro modo lo faranno morire (se morirà). Comunque spero non comunichino il risultato del "sondaggio" altrimenti farebbero spoiler sulla trama.
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQualcuno dello staff di Epic deve avere una ex con lo stesso cognome.....e non l'ha presa bene!
Comment
Comment