Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmine: vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

salviamo il povero carmine!!! ne sono morti già due, a momenti distruggono una dinastia!!!

Comment

Carmine must die!
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Carmine si salva: "Cosa sarebbe successo se fosse morto?"

Carmine crepa: "Cosa sarebbe successo se fosse sopravvissuto?"
        Aspettiamoci gli appositi DLC a pagamento.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Carmine must die!
          Dragon Slayer must be banned!

Comment

Ritenta quando avrai potere.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Nessuno può bannare Rob, neanche Rob stesso.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ritenta quando avrai potere.

Ma perchè vuoi Carmine morto?
                Io lo davo per scontato che sarebbe morto anche nel 3 prima di aver letto questa news, ma ora che ho la possibilità di salvarlo... beh, spezziamo questa monotonia! Almeno uno dei Carmine deve salvarsi, per dio!

Comment

Perché adoro vedere dei power rangers scrausi crepare nel modo più bizzarro possibile.
                  Visto che sono carismatici quanto una sogliola, tanto vale che mi dilettino schiattando.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Aspettiamoci gli appositi DLC a pagamento.
                    vade retro

Perché adoro vedere dei power rangers scrausi crepare nel modo più bizzarro possibile.
                    Visto che sono carismatici quanto una sogliola, tanto vale che mi dilettino schiattando.
                    sei crudele

sigpic

Comment

Visto che sono carismatici quanto una sogliola, tanto vale che mi dilettino crepando.
                      Per il carisma ti dò ragione, sono personaggi senza volto, coraggio o qualsiasi altro attributo che li evidenzi da tutti gli altri COG col caschetto

Però un pò mi dispiace che debbano sempre fare una brutta fine...

Comment

Ahahahaha mitico Carmine XD

Comment

ma carmine è già morto in gears 2, invece di riciclarlo ogni volta perchè non fanno proprio un nuovo personaggio!!??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            ma carmine è già morto in gears 2, invece di riciclarlo ogni volta perchè non fanno proprio un nuovo personaggio!!??
                            Carmine è il cognome, questo sarà suo fratello (come lo è anche il Carmine del primo Gears)

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Per il carisma ti dò ragione, sono personaggi senza volto, coraggio o qualsiasi altro attributo che li evidenzi da tutti gli altri COG col caschetto Però un pò mi dispiace che debbano sempre fare una brutta fine...
                              Secondo me non è vero che i personaggi di GOW non hanno carisma mi riferisco ad esempio a Marcus Fenix e Dominic (Dom) Santiago in primis

Comment

Per me Carmine must die, per un semplice motivo: sono curioso di vedere in che bizarro modo lo faranno morire (se morirà). Comunque spero non comunichino il risultato del "sondaggio" altrimenti farebbero spoiler sulla trama.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Qualcuno dello staff di Epic deve avere una ex con lo stesso cognome.....e non l'ha presa bene!
                                Molto probabile

Comment

Working...
                                X