salviamo carmine....che poi nessun ci pensa ma se non c'era carmine nel primo gioco,il cecchino prendeva o marcus o dom... ergo non ci sarebbe stato gow 2 XD nel secondo gioco se carmine non ritardasse il suo imbarco sul raven le locuste anzichè sparare a lui, avrebbero abbattuto il raven!!!!! ergo carmine protagonista del prox gears of war in quanto a permesso per ben due votle a marcus e compagni di salvare la pellaccia XD! scherzi a parte a me carmine sta simpatico, sarà perchè nell'on line è il mio avatar preferito dato che è un personaggi random mi immedesima di più! e poi dai povera famigliola uno dovrà salvarsi no???cmq penso che qualunque sia l'esito, è tutto già programmato...mi spiego, la epic ha già pronte le idee con tutti e due gli scenari possibili ( vita morte ) solo che per tirare fuori qualche euro hanno fatto questa "votazione"ok i soldi sono devoluti in beneficenza...però solo i soldi delle magliette... i soldi per i dlc dove carmine si salva o muore ( uno dei due sarà un dlc ) li intascano loro...non avrebbe avuto senso fare un dlc dove il carmine di turno si salva, ma, con questa trovata ora ha senso...ne pensano davvero di tutte per incastrare dlc! mamma mia!ditemi se il discorso non vi torna???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmine: vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosalviamo carmine....che poi nessun ci pensa ma se non c'era carmine nel primo gioco,il cecchino prendeva o marcus o dom... ergo non ci sarebbe stato gow 2 XD nel secondo gioco se carmine non ritardasse il suo imbarco sul raven le locuste anzichè sparare a lui, avrebbero abbattuto il raven!!!!! ergo carmine protagonista del prox gears of war in quanto a permesso per ben due votle a marcus e compagni di salvare la pellaccia XD! scherzi a parte a me carmine sta simpatico, sarà perchè nell'on line è il mio avatar preferito dato che è un personaggi random mi immedesima di più! e poi dai povera famigliola uno dovrà salvarsi no???cmq penso che qualunque sia l'esito, è tutto già programmato...mi spiego, la epic ha già pronte le idee con tutti e due gli scenari possibili ( vita morte ) solo che per tirare fuori qualche euro hanno fatto questa "votazione"ok i soldi sono devoluti in beneficenza...però solo i soldi delle magliette... i soldi per i dlc dove carmine si salva o muore ( uno dei due sarà un dlc ) li intascano loro...non avrebbe avuto senso fare un dlc dove il carmine di turno si salva, ma, con questa trovata ora ha senso...ne pensano davvero di tutte per incastrare dlc! mamma mia!ditemi se il discorso non vi torna???
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiove281 Visualizza MessaggioSecondo me non è vero che i personaggi di GOW non hanno carisma mi riferisco ad esempio a Marcus Fenix e Dominic (Dom) Santiago in primis
Ti sembra che Marcus e Dom abbiano il caschetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon so chi sia questo Carmine poichè non ho un Xbox e non ho mai giocato a Gear of War, ma...
...
Carmine must die!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCarmine è il cognome, questo sarà suo fratello (come lo è anche il Carmine del primo Gears)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe allora comprati una xbox così capirai e magari potrai anche commentare...perchè deve morire scusa??? è come se uno augurasse la morte ad otakon di mgs senza neanche sapere chi è.... patetico!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon so chi sia questo Carmine poichè non ho un Xbox e non ho mai giocato a Gear of War, ma... ... Carmine must die!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioI Carmine sono un po' come Kenny di South Park....in ogni capitolo ne crepa uno. HANNO UCCISO CARMINE, BRUTTI BASTARDI!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe allora comprati una xbox così capirai e magari potrai anche commentare...perchè deve morire scusa??? è come se uno augurasse la morte ad otakon di mgs senza neanche sapere chi è.... patetico!
ico e ocelot devono morire. chi sono? e chi lo sa. so solo che uno è di mgs e l'altro di ico...
Comment
Comment